Atp Finals: i campioni si alleneranno con Technogym



[VEDERE CALCIO GRATIS]

(ANSA) - ROMA, 05 NOV - In campo a Torino per laurearsi maestro dell'anno, e in palestra allenamentop con Technogym.
    L'azienda italiana, leader nel settore del fitness e del wellness, è fornitore ufficiale delle Nitto Atp Finals di Torino, alla loro 51esima edizione, che assegneranno il titolo di maestri dell'anno a uno degli otto migliori singolaristi e a una delle otto migliori coppie di doppio della stagione.
    Technogym, già fornitore ufficiale di 8 edizioni delle Olimpiadi, ha infatto allestito all'interno del Pala Alpitour un centro per la preparazione atletica dei tennisti che disputeranno il torneo, dotato dei più innovativi prodotti e tecnologie digitali.
    La palestra sarà dotata di attrezzature in grado di coprire ogni necessità di preparazione atletica: dalla linea excite, la più ampia gamma di prodotti per l'esercizio cardiovascolare al mondo, dotata della innovativa console digitale technogym live, con contenuti di allenamento on-demand per ogni tipo di utente, a skillrun, il tapis roulant progettato per la preparazione atletica dei campioni dello sport, a technogym bench, panca per un allenamento completo in uno spazio ridotto. Il Technogym-tennis è ormai consolidato dalla collaborazione con star come Rafa Nadal, Novak Djokovic, Roger Federer e Jannik Sinner e dall'Accademia Nadal in Spagna, oltre che dagli accordi con la federazione americana e quella francese e con la Coppa Davis. (ANSA).
   

🔽 Continua a leggere e condividere 🔽