F1: Messico; Leclerc ottimista "saremo competitivi"



[VEDERE CALCIO GRATIS]

(ANSA) - ROMA, 04 NOV - E' ottimista Charles Leclerc per il gran premio del Messico di domenica. In conferenza stampa il pilota della Ferrari non ha nascosto le sue ambizioni: Penso che saremo competitivi", ha detto.
    "Sulla carta è una buona pista, ma siamo troppo lontani da Mercedes e Red Bull - ha detto il monegasco - il pacchetto ad alto carico aerodinamico ha funzionato bene e lo abbiamo portato anche qui. Per questo penso che saremo competitivi".
    Leclerc ha parlato del buon momento della Ferrari: "abbiamo disputato alcune belle gare, ed in particolare quella di Austin è stata una corsa molto buona soprattutto perché arrivata su una pista sulla quale non ci aspettavamo di essere più competitivi della McLaren, che alla fine sono i nostri principali avversari in questa stagione. Il risultato dell'ultima gara credo sia una conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione, e se proseguiremo su questa via sarà positivo soprattutto in ottica futura. Ma dobbiamo tenere la testa bassa e continuare a lavorare".
    "Quest'anno cercheremo di concentrarci per mettere la squadra al terzo posto - ha aggiunto - L'obiettivo di ogni pilota è sempre quello di battere il suo compagno di squadra e io non sono un'eccezione, quindi sarò più felice se terminerò la stagione davanti a Carlos piuttosto che alle spalle, questo è sicuro". (ANSA).
   

Get CyberSEO Lite to pull full-text articles automatically.

🔽 Continua a leggere e condividere 🔽