Fine riprese per Tapirulan, esordio alla regia di Gerini - TV KriTere.com



(ANSA) - ROMA, 15 NOV - Terminate a Roma le riprese di TAPIRULÀN, esordio alla regia di Claudia Gerini e con l'attrice nei panni della protagonista Emma, counselor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant e illudendosi di fuggire dal suo passato. Dopo venticinque anni di silenzio, irrompe la sorella minore con una richiesta insostenibile.
    "Ho finito le riprese e sono grata a tutti i componenti della mia fantastica troupe! È stato entusiasmante e impegnativo, ma, devo dire, fare la regista mi è piaciuto tanto, tantissimo. Ho provato la sensazione di (ri)creare la vita, riempiendola di emozione e sentimento. Ho amato tutti i miei attori, generosi e sensibili, mi hanno dato la benzina per far funzionare il motore", sottolinea Gerini.
    Nel cast del film: Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna, Clotilde Sabatino, Daniela Virgilio, Lia Grieco, Fabio Morici, Anita Kravos, Marcello Mazzarella e Antonio Ferrante.
    TAPIRULÀN - prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory in associazione con Claudia Gerini per Attitude e Antonio Baiocco per Big Tree Movie Entertainment e con Christian Candela per Identivisuals e Roberto Righi per ML - ha la sceneggiatura di Antonio Baiocco e Fabio Morici con la collaborazione di Claudia Gerini. (ANSA).
   

Get CyberSEO Lite to pull full-text articles automatically.

🔽 Continua a leggere e condividere 🔽