📺 Guarda TV Italiana in Diretta Streaming dall'Estero con Samsung Smart TV Senza VPN

Attenzione: Per guardare TUTTI i canali italiani anche dall'estero senza VPN scarica la nostra Android App : Scarica Applicazione |

Questa guida ti mostrerà come guardare Rai, Mediaset e altri canali italiani in streaming gratis in una Smart TV anche dall' estero.

📺 Guarda TV Italiana in Diretta Streaming dall'Estero con Samsung Smart TV Senza VPN

In una Smart TV Samsung non puoi installare nessuna applicazione che ti dia la possibilità di guardare i canali italiani gratuitamente. È anche impossibile utilizzare una VPN a meno che non ti complichi la vita con server o hotspot.

Ma ora ti mostreremo un modo semplicissimo per guardare la TV italiana gratuitamente senza alcuna applicazione e senza VPN. Tutto in due semplici click! Siete pronti?


Eccoci qui! Apri il browser Web predefinito di Samsung. Sì, il proprio browser, niente Android Box e nessun'altra manipolazione! Ora apri questa pagina Web in Samsung Browser. Sì, questa pagina che stai leggendo in questo momento. Per facilitarti abbiamo accorciato il link di questa pagina. Basta scrivere questo link nel browser e si aprirà questa pagina: https://bit.ly/kritere

Quando questa pagina si apre sul Samsung (o altro smart tv) browser clicca sul pulsante qui sotto e si aprirà una pagina con l'elenco completo dei canali italiani, tipo un telecomando. Fai clic su uno di essi e puoi vedere il canale a schermo intero in qualità HD. Questo è tutto. Goditi lo streaming della TV italiana gratuitamente sulla tua TV Samrt.

Suggerimenti aggiuntivi:

1. Se vuoi cambiare canale, fai clic sul pulsante "RETURN" del telecomando e scegli un altro canale dall'elenco principale.

Guarda TV Italiana in Diretta Streaming dall'Estero con Samsung Smart TV Senza VPN

2. Metti questa pagina come Home Page nel browser in modo da non dover fare una navigazione extra ma iniziare a guardare la TV. Come? Fai clic su "Impostazioni> Pagina iniziale>Scrivi URL > Inserisci URL di questa pagina. Ora ogni volta che apri il browser è come se prendi in mano il telecomando della TV.

Guarda TV Italiana in Diretta Streaming dall'Estero con Samsung Smart TV Senza VPN

3. Nascondi Schede (Tabs) e Barra degli strumenti (Toolbar) in modo da passare subito a schermo intero quando riproduci un canale. Come? In Impostazioni browser > Generali > Nascondi schede e barra degli strumenti automaticamente > Usa . Questo è tutto! Ora puoi guardare la TV a schermo intero anche senza andare a schermo intero.