Il Milan rischia nel derby, test Verona per il Napoli



[VEDERE CALCIO GRATIS]

(ANSA) - ROMA, 05 NOV - Il Milan è capolista e avanti di sette punti ma il pronostico per il derby di domenica sera, match clou della 12/a giornata di Serie A, pende dalla parte dell'Inter, mentre l'altra prima della classe, il Napoli, appare favorito pur ricevendo al Maradona una delle squadre più in forma del momento, il Verona. Di eventuali rallentamenti in testa cercherà di approfittare la Juventus, che ospiterà domani la Fiorentina ma a sua volta si presenta come favorita nel match allo Stadium. Più facili, sulla carta, gli impegni di Roma, in trasferta a Venezia, e Atalanta, che andrà a Cagliari.
    Secondo gli analisti Snai, a San Siro il «2» nerazzurro si gioca a 2,20, la vittoria rossonera è data a 3,05. La «X» è un'ipotesi da 3,60. Tra i probabili bomber del match, in primo piano Ibrahimovic, la cui firma sul derby vale 2,50. A ruota, la coppia dell'Inter Lautaro-Dzeko, entrambi a 2,75. Al Maradona le quote sono nettamente sbilanciate sul successo del Napoli, dato a 1,40. La prima vittoria esterna del Verona pagherebbe 7 volte la scommessa, il pareggio si gioca a 4,75. Allo Stadiumi, il segno «1» della Juve vale 1,60, il colpo viola sale a 5,25.
    Improbabile il pareggio, a 4,00. La vittoria della Roma a Venezia è data a 1,53, quella dei padroni di casa a 5,75. Quasi identiche le quote per l'Atalanta (1,50) e il 5,75. Tra le big, la ospita la Salernitana: «1» molto basso, a 1,30, il colpo campano vale 9 volte la scommessa. (ANSA).
   

🔽 Continua a leggere e condividere 🔽