Oscar, la cerimonia non ignorerà la crisi in Ucraina - TV KriTere.com

(ANSA) - NEW YORK, 25 MAR - Gli Oscar non ignoreranno la crisi in Ucraina: lo ha annunciato la produzione della 94/a edizione dei premi del cinema che si svolgerà a Los Angeles domenica 27 marzo. "Sono davvero tempi importanti per la storia dell'umanità - ha detto il produttore esecutivo Will Packer durante la conferenza stampa per la cerimonia - e ne siamo consapevoli. Quindi non si può mettere in scena uno show come questo senza tenerne conto o senza trovare un modo rispettoso per riconoscere dove siamo e quanto siamo fortunati persino ad essere riusciti ad organizzare questo spettacolo".
    Qualche giorno fa, Amy Schumer presentatrice della cerimonia con Wanda Sykes e Regina Hall, aveva suggerito di dare spazio al presidente ucraino Volodymyr Zelensky in collegamento via satellite. Packer non ha specificato se l'idea è stata accolta o meno, mentre ha spiegato che la costruzione dell'evento è ancora in via di definizione. (ANSA).
   


Get CyberSEO Lite (https://www.cyberseo.net/cyberseo-lite) - a freeware plugin for WordPress to pull full-text RSS articles 📃