Amber, "senza il divorzio sarei morta" - TV KriTere.com

(ANSA) - NEW YORK, 17 MAG - La sera del 21 maggio 2016, un giorno prima di quando Amber Heard ufficializzò la richiesta di divorzio da Johnny Depp, telecamere della security ripresero James Franco entrare a casa dell'attrice. Il video è stato presentato oggi nell'aula della corte di Fairfax in Virginia dove è in corso il processo per diffamazione in cui l'attrice rischia di dover pagare all'ex marito 50 milioni di dollari per un articolo di opinione uscito a suo nome sul "Washington Post" in cui Amber si auto-denunciò come vittima di violenza domestica. Franco era amico della Heard, avendo recitato con lei in "Pineapple Express" e "The Adderall Diaries". Depp - è emerso in un'altra fase del processo - ne era furiosamente geloso e temeva che tra i due ci fosse una tresca. "Dovevo chiedere il divorzio.
    Se non l'avessi fatto sarei morta", ha detto Amber ai giurati durante il controinterrogatorio. La Heard e Depp sono stati sposati per due anni. Subito dopo aver chiesto il divorzio, lei aveva ottenuto dal tribunale un'ingiunzione per impedire alla star di 'Pirati dei Caraibi' di avvicinarla di nuovo. Il processo è arrivato alla quinta settimana con dettagli scabrosi sugli alterchi violenti della coppia. I legali di Depp sono tornati su un episodio particolarmente cruento quando, secondo la versione di Amber, Johnny tentò di violentarla con una bottiglia di bourbon dopo essersi tagliato la punta di un dito: "Restai immobile. Non sentivo male, solo una pressione sul pube. Ero terrorizzata che la bottiglia fosse rotta o si potesse rompere", ha detto la donna. Il controinterrogatorio ha confermato una relazione particolarmente bellicosa con le liti alimentate dal consumo di alcol e di droga. I legali di Depp hanno cercato di minimizzare le accuse di violenze mostrando foto dell'attrice su una spiaggia scattate due settimane dopo una rissa particolarmente violenta che avrebbe lasciato Amber con lividi sulla faccia.
    (ANSA).
   


Get CyberSEO Lite (https://www.cyberseo.net/cyberseo-lite) - a freeware plugin for WordPress to pull full-text RSS articles 📃