Chi è Camille Vasquez? Perché l'avvocato di Johnny Depp sta ottenendo l'attenzione virale


L'affascinante avvocato di Johnny Depp, Camille Vasquez, si sta guadagnando un seguito da parte dei suoi fan.

 Martedì, l'avvocato 37enne ha attirato l'attenzione e gli elogi per il suo duro controinterrogatorio di Amber Heard.

 I sostenitori di Depp si stanno mettendo in fila fuori dall'aula del tribunale di Fairfax, in Virginia, per vedere o abbracciare Vasquez, e i suoi video online stanno raccogliendo centinaia di milioni di visualizzazioni.

 Ecco cosa devi sapere sul famoso avvocato dell'attore:

Chi è Camille Vasquez?

 Vasquez, 37, è una società collegata ad alto profilo studio legale Brown Rudnick, che sta rappresentando Depp nel suo $ il 50 milioni di diffamazione causa contro ex moglie Heard.

 Con sede a Orange County, in California, ufficio, Vasquez è specializzato in contenzioso e arbitrato, secondo il sito web della società.  Il suo obiettivo è quello di casi di diffamazione attore-side - come quella che Depp ha portato contro Heard su di lei 2018 Washington Post op-ed.

 Vasquez è laureato da Sud Law School nel 2010 e l'University of Southern California nel 2006 con lode.

 È stata chiamata come “One to Watch” con i migliori avvocati in America per 2021-2022 e parla anche spagnolo.

Qual è il ruolo di Camille Vasquez nel processo Depp?

 In qualità di associato dello studio che rappresenta Depp, Vasquez è uno dei molti membri della sua squadra legale.

 Lei ha messo in discussione i testimoni durante il processo, ma catturato gli occhi durante il contro-interrogatorio di Heard questa settimana, quando ha spesso sparred con l'attrice sul cavalletto.

Vazquez ha lanciato la seconda giornata del contro-interrogatorio del Heard Martedì, chiedendo di lei affermazione che Depp lei ha violato con una bottiglia di Mark bourbon Maker durante un combattimento marzo 2015 in Australia.

 “Tu sei quello che ha aggredito qualcuno con una bottiglia in Australia, non è vero, la signora Heard?”  chiese Vasquez.  “Tu non eri paura di lui a tutti, vero?”

“Non ho aggredito Johnny in Australia.  Non ho mai aggredito Johnny", ha risposto Heard.

 Vasquez ha anche fatto ammettere a Heard di non aver mantenuto la promessa di donare parte del suo accordo di divorzio da 7 milioni di dollari all'ACLU - e l'ha insistito sul fatto che avesse modificato le foto di se stessa con lividi.

 "Non ho mai toccato una foto", ha insistito Heard.
 In un altro momento di tensione in cui i fan di Depp si sono aggrappati, Vasquez è sembrato infastidire l'attrice suggerendo che Depp l'avesse aiutata a ottenere il suo ruolo in "Aquaman".

 «No, signorina Vasquez.  Mi sono procurato quel ruolo facendo un provino,” sbottò Heard.

Che dicono i fan di Depp di Camille Vasquez?

 Come avvocato di Heard Elaine Bredehoft tentato il reindirizzamento dell'attrice, obiezioni pressoché costanti di Vasquez ha reso quasi impossibile per Heard parlare.

 La maggior parte delle sue obiezioni sono stati sostenuti dal giudice Penney Azcarate, e l'avvocato, che indossava un abito bianco elegante, ha vinto elogi per la sua tattica aggressiva e in linea di successo - in particolare da parte dei fan di Depp, che l'ha definito un “male-” e una “regina  “.

 Una TikTok del momento ha ottenuto 17,9 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma in meno di 24 ore.

 Su TikTok, video con #CamilleVasquez hanno un collettivo 541.8 milioni di visualizzazioni.
 Ha anche vinto elogi da parte degli avvocati, tra cui uno famoso avvocato che l'ha chiamata la “stella senza rivali” del processo.

Sono Camille Vasquez e Johnny Depp innamorati?

 Un video di Vasquez e Depp abbracciati in tribunale e andato virale il Mercoledì, scatenando le voci circa la natura del suo rapporto con il cliente accusato che picchia la moglie.

 Anche se i fan Depp sembrano volere l'attore di  “Pirati dei Caraibi” e Vasquez innamorati, prese multiple hanno riportato i due hanno un rapporto strettamente professionale.

 Quando è stato chiesto da TMZ circa il possibile coinvolgimento romantico il Martedì, Vasquez si limitò a sorridere.