Johnny Depp-Amber Heard in diretta: la giuria inizia le deliberazioni

Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal processo per diffamazione in corso di Johnny Depp contro l'ex moglie Amber Heard, mentre il processo entra nei suoi ultimi giorni.

La giuria inizia ufficialmente la deliberazione: su cosa decide la giuria?

Il giudice Penney Azcarate ha respinto due supplenti e poi ha inviato i restanti sette giurati a deliberare alle 14:57.  Venerdì.

 La giuria ha alcune pretese su cui lavorare nel caso.

 Johnny Depp ha citato in giudizio Amber Heard per $ 50 milioni e lei lo ha citato in giudizio per $ 100 milioni.  Ogni celebrità sostiene che l'altra l'ha diffamata.

 La giuria deve decidere su entrambe le cause contemporaneamente, il che significa che può ritenere colpevoli sia Depp che Heard, solo uno di loro colpevole o entrambi non colpevoli.  Non è chiaro se e quanto denaro determineranno per assegnare uno dei querelanti.

 Poiché le giurie sono notoriamente imprevedibili, è impossibile indovinare quanto tempo impiegheranno i sette giurati per deliberare.

L'avvocato di Johnny Depp, Camille Vasquez, ha usato gli ultimi momenti della sua chiusura per cercare di assassinare il personaggio di Amber Heard.

«Avrai notato che nessuno si è presentato per la signorina Heard in quest'aula a parte sua sorella.  Ogni altro testimone che si è recato in Virginia per lei era un esperto pagato", ha detto Vasquez.  “Questa è una donna che brucia i ponti.  I suoi amici intimi non si fanno vedere per lei".

 Vasquez ha quindi esaminato i testimoni chiamati dal team di Depp nel tentativo di contrastare l'affermazione del Team Heard secondo cui tutti i testimoni del personaggio dell'attore erano sul suo libro paga.

 "Kate Moss non è sicuramente sul libro paga del signor Depp", ha detto Vasquez.  "La signorina Heard vuole che tu creda che tutte queste persone mentono."

 "Perché sei qui?  Sei qui per una bugia", ha detto Vasquez.  "E quella era una bugia che la signorina Heard ha ripetuto nell'editoriale."