Milly Carlucci stupisce e chiama proprio lei
Anche se mancano ancora più di 4 mesi alla nuova stagione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 che non conosce cali di ascolto, gli autori e la presentatrice Milly Carlucci sono già alla ricerca dei talent che parteciperanno e si esibiranno, sotto la guida di esperti istruttori, nella veste per loro inedita di ballerini. Dopo quello di Paola Barale, ancora non confermato ufficialmente, spunta il nome di Caterina Balivo.
A fare il nome dell'amata collega di Milly Carlucci, Caterina Balivo, come concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle è il settimanale Oggi. Si tratta ancora di voci ufficiose e dunque la presenza della conduttrice non è data per certa, ma se accettasse, con lei e la Barale, il parterre femminile sarebbe secondo le prime voci composto anche da Violante Placido e Bianca Guaccero, mentre per gli uomini si parla di Beppe Convertini (attore e conduttore, tra l'altro, di Linea Verde). Ma non è tutto: potrebbero esserci anche la signora della canzone italiana Iva Zanicchi, Emanuela Folliero, la giornalista e conduttrice Monica Marangoni, l'attore Emanuel Caserio e l'amatissimo Filippo di Un posto al sole, Michelangelo Tommaso.
Se ricordate, a novembre scorso anche Pierpaolo Pretelli, reduce da Tale e Quale Show, aveva espresso il desiderio di partecipare al programma di punta di Rai 1, così come Monica Marangoni, che ha definito Ballando con le stelle "un sogno che ho da molto tempo" e ha dichiarato la sua stima per Milly Carlucci, raccontando che già l'anno scorso c'erano stati dei colloqui con lei ma che per vari motivi non erano riusciti a concretizzarsi. Di certo quest'anno ci sono i numeri e le potenzialità per un'edizione colma di grandi nomi. Aspettiamo le prime conferme ufficiali e vedremo.