Ricky Gervais : "Sono vecchio e grasso e morirò presto"

 Ricky Gervais ha messo in dubbio la propria mortalità in una imbarazzante intervista al britannico "The One Show".

Ricky Gervais Sono vecchio e grasso e morirò presto

Il comico 60enne è apparso nel programma di chat della BBC martedì dove ha discusso del suo nuovo speciale Netflix "SuperNature" e della sua futura "morte".

I presentatori Alex Jones e Jermaine Jenas hanno chiesto a Gervais del suo genere di commedia, etichettandolo come "tabù".

Dopo la loro discussione, la conversazione è diventata oscura e morbosa con Gervais che ha detto: "Sono grasso e vecchio e morirò presto".

Jones e Jenas sono rimasti sbalorditi dalla dichiarazione, con Jones che lo ha corretto esclamando: "No, non lo sei!"

"Lo sono", ha insistito Gervais, aggiungendo: "L'ho abbattuto, vero?"

Jenas intervenne: "Sollevalo di nuovo". Quindi, Gervais ha risposto sfacciatamente: "Ogni giorno sono più vicino alla morte".

«Be', siamo tutti un po' più vicini alla morte. Ogni giorno è una percentuale maggiore del resto della tua vita e non sappiamo quale sarà la percentuale. Se muoio domani oggi era il 50 percento", ha spiegato Jones.

Jenas ha poi dichiarato: "Non me lo aspettavo. Questa non è una parte dello spettacolo che pensavo sarebbe successo.

Il discorso si è spostato rapidamente su un argomento diverso e l'attore di "The Office" ha condiviso con il pubblico di cosa tratta "SuperNature".

“Io sfavo il soprannaturale e concludo che la natura è super abbastanza. Non abbiamo bisogno di unicorni, abbiamo il polpo. È la natura, l'umanità, le verruche e tutto il resto. Le cose migliori e peggiori dell'essere vivi", ha detto Gervais.

Gervais ha anche risposto ai critici online, che hanno definito il suo nuovo speciale "transfobico". Il creatore di "After Life" ha affermato che la commedia dovrebbe essere utilizzata per aiutare gli spettatori a superare argomenti tabù "in modo che non facciano più paura".

"È come un salto con il paracadute: è spaventoso, ma poi atterri ed è tutto a posto", ha detto. “Quindi mi occupo di tutto. E penso che indovineremo troppo il pubblico”.

"La vita reale è molto peggio", ha continuato, "Queste sono solo battute. Non significano nulla. Servono solo per farti ridere per un'ora o giù di lì.

Nel suo programma Netflix, il controverso vincitore dell'Emmy ha deriso la comunità LGBTQ. "Amo le nuove donne", ha scherzato Gervais in un commento. “Sono fantastici, vero? I nuovi che abbiamo visto ultimamente. Quelli con la barba e c–ks. Sono buoni come l'oro, li adoro".