Beautiful, anticipazioni del 6 giugno 2022

Beautiful 6 giugno 2022, episodio

La puntata di Beautiful del 6 giugno 2022 apre una nuova settimana di programmazione della soap in Italia. Il titolo americano vanta un grande successo in tutto il mondo e il nostro Paese non fa eccezione. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) riceve diverse nomination ai Daytime Emmy Awards anche quest’anno.

Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate? Salvo di variazioni di palinsesto da parte della Rete questi sono gli appuntamenti:

  • dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
  • il sabato con un doppio episodio dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
  • la domenica con un episodio frazionato dalle 14.00 alle 14:20 circa

Di seguito le anticipazioni di Beautiful dell’episodio in onda lunedì 6 giugno, stando alla programmazione di Mediaset.

Beautiful, anticipazioni 6 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Delon De Metz (Zende Forrester Dominguez) in una scena di
Delon De Metz (Zende Forrester Dominguez) in una scena di “Beautiful”. Credits: BBL DISTRIBUTION e Mediaset

Hope (Annika Noelle) ha rivelato a Thomas (Matthew Atkinson) l’intenzione di perdonare Liam. Spera di poterlo fare in occasione di un pranzo il giorno successivo. Tuttavia, non è sicura di avere i mezzi “morali” e “psicologici” per andargli realmente incontro. Come si fa a perdonare un tradimento? Chiede a Finn (Tanner Novlan) come possa fare per andare oltre il vile gesto del marito. A nessuno piace essere vittima di un tradimento… In realtà Hope non lo sa, ma ha già fatto buona parte della strada da sola. Aspetta Liam per il pranzo. Ci tiene molto, ma le cose non vanno come si sarebbe aspettata. Infatti, il consorte disdice l’appuntamento. Il pranzo non va per nulla come Hope avrebbe sperato/si sarebbe immaginata.

Liam è distrutto. È consapevole del fatto di non poter tacere quello che ha combinato. Non è il genere di uomo che riesce a far finta di non aver ucciso un essere umano. Vinny (Joe LoCicero) è morto per colpa sua… Liam vorrebbe denunciare alla polizia quanto successo. Bill (Don Diamont) fa di tutto per dissuaderlo dal consegnarsi alle autorità. Una volta sinceratosi che sul posto non ci fossero telecamere, Bill ha fatto sparire qualsiasi indizio utile per incastrarlo.

Beautiful, puntata 6 giugno 2022 in streaming

Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.

Beautiful, episodio 6 giugno 2022 replica

continua a leggere dopo la pubblicità

Beautiful in replica è caricato sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.