Beautiful, settimana dal 6 all'11 giugno 2022: Liam pronto a costituirsi alla polizia

Arrivano le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 6 all'11 giugno 2022 per le puntate su Canale 5 in onda alle 13:50 e su Mediaset Infinity anche in replica. Fari puntati sulla morte di Vinny, investito dalla vettura sulla quale viaggiavano Liam e Bill, alticci dopo una piacevole serata. La reazione di Spencer sarà molto fredda e razionale, al contrario di quella del figlio.

Liam verrà ben presto assalito dai sensi di colpa, e così deciderà di andare alla polizia per costituirsi e raccontare cosa è successo.

Nel frattempo, la cattiveria di Zoe non avrà limiti.

Per rovinare la serata di Paris, penserà bene di mettere nel suo frullato dei lassativi, con ovvie conseguenze.

Anticipazioni prossima settimana di Beautiful: Liam vuole confessare

Bill ha intenzione di proteggere se stesso e suo figlio, quindi fa sparire ogni indizio, dal gps della macchina alle tracce sul paraurti. Liam, invece, vorrebbe confessare tutto.

Intanto Hope ha modo di parlare con Finn in merito al tradimento di Liam, indecisa se perdonare o meno l'infedeltà. Quando lo invita a cena, il giovane Spencer disdice l'appuntamento. La sua mente è altrove.

Mentre Liam si strugge tra sensi di colpa e tormenti, Bill prende il portafoglio di Vinny per eliminare ogni traccia.

Thomas e Hope identificano il corpo di Vinny

Una telefonata spezza l'apparente tranquillità di Hope. Deve andare in ospedale per identificare un corpo. Con lei ci sarà anche Thomas, già al corrente del tragico fatto dopo una chiamata allarmante di Finn.

Il giovane Forrester resta spiazzato quando sul lettino vede il suo amico Vinny e chiede spiegazioni agli inquirenti che aprono le indagini per omicidio colposo.

Come raccontano le anticipazioni di Beautiful, Thomas vuole vendicare la morte di Vinny: se la polizia non troverà il colpevole, lo farà lui.

Zoe mette del lassativo nel frullato di Paris: spoiler Beautiful

Hope sta accanto a Thomas, distrutto per la morte di Vinny. Hope inizia a sospettare del fatto che il giovane biologo sia stato investito di proposito.

Baker non perde tempo ad avviare le indagini e si reca da Bill, al quale chiede informazioni sulla notte dell'incidente. Spencer, ovviamente, dice di non saperne nulla.

Con l'aiuto di Quinn, Zoe aggiunge del lassativo nel frullato di Paris, così da rovinarle la serata con Zende. Subito dopo si sente in colpa.

Attenzione ai nuovi spoiler. Quella di Vinny non sarà l'unica uscita di scena della soap: stando alle anticipazioni di Beautiful, un personaggio morirà nei mesi estivi, anche se al momento non è ancora noto il nome. I telespettatori americani sono già in trepidante attesa.

© RIPRODUZIONE VIETATA