Aaron e Piccolo G potrebbero non andare al Serale: le parole di Zerbi

Il Serale di Amici 22 è sempre più vicino. Nella puntata di domenica 26 febbraio 2023 saranno assegnate altre maglie oro, come si legge nelle varie anticipazioni emerse dalla registrazione. Pare però che ci siano due concorrenti particolarmente amati dal pubblico che potrebbero non arrivare alla fase più importante del programma tv. Rudy Zerbi ha deciso di mettere le cose in chiaro agli allievi della sua squadra spiegando che ha molti dubbi su Aaron e Piccolo G. Vediamo che cosa ha detto il professore di canto.
Rudy Zerbi ha dubbi su Aaron e Piccolo G
Durante la puntata, Zerbi ha detto di voler aspettare ancora per dare la maglia ad Aaron e Piccolo G perché vorrebbe decidere con calma se far andare i due al serale oppure no. Rudy ha anche detto che potrebbero andarci entrambi, nessuno dei due oppure uno soltanto. Sicuramente queste parole del prof non avranno fatto grande piacere ai due allievi, anche perché già durante la scorsa settimana Zerbi aveva un po’ bacchettato Giovanni. Piccolo G aveva preso piuttosto male le parole del suo insegnante tanto da minacciare di andare via e lasciare la scuola.
Potrebbe andare in modo più liscio per Aaron perché durante la puntata ha ricevuto la notizia che il suo nuovo brano potrà essere prodotto nonostante la gara dei nuovi inediti sia stata vinta nettamente da Angelina Mango. Forse questo potrebbe far prendere una decisione a Rudy Zerbi? Almeno per quanto riguarda Aaron. Insomma, non ci resta che attendere per capire che cosa farà il prof con i suoi allievi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Rudy non è convinto di portare al serale Aaron e Piccolo G…#Amici22
— 𝗔𝗺𝗶𝗰𝗶 𝗡𝗼𝘁𝗶𝘇𝗶𝗲 ☆ (@AmiciNotizie22) February 23, 2023