Antonino Spinalbese attacca gli spartani: “Imbarazzante”

Nel corso delle settimane, la divisione tra spartani e persiani è diventata sempre più netta. Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si respira un’aria di tensione che non è passata inosservata a nessuno dei concorrenti. Nelle ultime ore, Antonino Spinalbese ha deciso di esporre il suo punto di vista. Il vippone è stato piuttosto critico verso questa situazione. Nicole Murgia, invece, si è detta in disaccordo.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese stufo della divisione in due gruppi: “Tutti di là”
In questo momento, i rapporti tra i concorrenti del GF Vip 7 non sono tra i migliori. In seguito agli ultimi litigi, l’allontanamento è diventato ancora più marcato. Durante una conversazione con Nicole Murgia, Antonino Spinalbese non ha potuto fare a meno di tornare sull’argomento. L’idea di non riuscire più a frequentare la sua amica, infatti, gli dispiace molto. A parer suo, molti dei suoi compagni di avventura cercano proprio questa divisione. Si radunano in cortiletto, prendendo le distanze dagli altri e interagendo solo tra di loro:
Ad oggi c’è una situazione che non è due squadre, è una: tutti di là o basta. Dal mio punto di vista, io respiro e mi faccio i cavoli miei, dal loro punto di vista, che io li vedo, è imbarazzante.
L’hair style ha voluto specificare che non c’è alcun divieto. Ognuno è libero di stare dove preferisce, ma trova tutto questo surreale. Forse, era preferibile la situazione precedente dove si stava fisicamente vicini anche senza avere ulteriore scambi: “Io lo so che non ho il divieto di andare“.
Nicola Murgia contraddice Antonino Spinalbese: le reazioni di Luca e Oriana
Nicole Murgia ha ammesso di pensarla in modo totalmente diverso. Ritiene che non ci sia niente di strano nel comportamento degli altri concorrenti del GF Vip 7. È normale che si cerchi di stare insieme alle persone con le quali si ha un rapporto migliore. Davanti alle accuse del suo interlocutore, ha ammesso che non si tratta di una questione di soggettività, tende solo a valutare in base alla sua esperienza:
Ci sono persone che non vogliono condividere il tempo in veranda con altra gente, come tu non verresti spontaneamente in cortiletto, gente non va spontaneamente in veranda perché non ha voglia di stare con alcune persone.
Subito dopo il confronto con Antonino Spinalbese, la vippona ha riportato la conversazione a Luca Onestini e Oriana Marzoli. Entrambi sono convinti che l’hair style voglia solo alimentare le polemiche. Da parte sua, non c’è un reale interesse nel mantenere l’amicizia con Nicole: “Secondo me c’è un po’ la voglia di discutere e di creare delle polemiche inutili”.
Antonino:"Sembra che il grande fratello bisogna condurlo nel cortiletto"
Lui spillando la verità 🔥🔥#gfvip #donnalisi #nikiters #gintonic pic.twitter.com/DLly9jUzAP
— Våle🐍; Campioni d'italia 🏆🇮🇹 (@Vale41229116) February 22, 2023