Carmen Russo e Pamela Prati litigano in diretta: “Mente sapendo di mentire”

Nella casa del Grande Fratello Vip 7 succede sempre di tutto ma anche nello studio di Alfonso Signorini l’atmosfera non è sempre delle più tranquille. Durante la puntata andata in onda ieri sera, giovedì 16 febbraio 2023, è scoppiato un litigio tra la ex concorrente Pamela Prati e l’ospite fissa del conduttore, Carmen Russo. La ballerina ha svelato un retroscena sulla showgirl e Pamela non ha preso affatto bene le parole della Russo.
Carmen Russo svela un retroscena su Pamela Prati
Carmen ha spiegato in diretta che a fine puntata avrebbe fatto un balletto insieme a Pamela. Così ha aggiunto che lei è una donna che ha molta pazienza, ma fino ad un certo punto. La Russo ha quindi spillato sulla Prati. Premettendo di volere un gran bene alla donna, ha svelato che la soubrette si sarebbe rifiutata di alzarsi presto per provare la coreografia. Carmen ha spiegato di aver detto a Pamela di fare le prove al mattino, alle 11. Lei però avrebbe richiesto di farle dopo le 15 perché prima di quell’orario non riesce a connettere bene. La Russo ha preso male quest’affermazione tanto da dire in diretta al GF Vip 7 che tutte le dive che lavorano si svegliano presto per farlo:
Se dopo farò un balletto pazzesco con Pamela? Sì, si balla al GF Vip Night, ma vorrei dire anche altro. Alfonso, sai che io ho una grande pazienza e sopporto tanto, ma non l’impossibile, però poi arrivo a un certo punto che devo parlare. Pamela sai che io ti voglio bene e ti stimo, poi è tanto che ci conosciamo, ma devo chiederti una cosa. Ascoltami però Pamela. Alfonso, io la convoco, la chiamo per fare le prove al mattino alle 11 e lei mi dice ‘no amore, io dopo le 15:00 perché prima non connetto’. Però cara la mia Pamela, tutte le dive quando lavorano si svegliano presto. Quindi lascia perdere le piume e le colazioni. Vieni a fare le prove con noi, perché qui ci siamo tutti. Alfonso lei si presenta un po’ dopo.
Carmen Russo e Pamela Prati litigano in diretta: cosa si sono dette
Pamela ha subito risposto affermando che non è vero che le dive si svegliano presto e che lei si è presentata alle prove. Perciò, a suo dire, le affermazioni di Carmen Russo sono false e inventate. La coreografa ha spiegato di non dire bugie e che la prossima volta chiamerà la showgirl a fare le prove alle 9 del mattino se le cose stanno in questo modo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
E menomale che mi vuole bene lei. La sua premessa devo dire che è stupenda. Le dive si svegliano presto? No! Non è vero. Ma poi io sono venuta a fare le prove. Alfo lei se lo sta inventando, io stamani ero qui. Lei mente sapendo di mentire.
Il battibecco a sorpresa tra le due è durato a lungo, tanto da scambiarsi battute e frecciatine piuttosto pungenti. Se Carmen ha chiesto a Pamela se si ricordava i passi oppure era sconnessa, la Prati ha detto alla Russo di non romperle le paillettes. Insomma, un siparietto che ha infiammato lo studio. Ecco qui la clip di quello che è accaduto tra le due:
QUESTO RETROSCENA. ✈️ #GFVIP pic.twitter.com/c84byKw005
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 17, 2023