Carola Carpanelli insultata: la replica della corteggiatrice di Uomini e Donne

In questo periodo, Carola Carpanelli, attuale corteggiatrice di Federico Nicotera, sta ricevendo un bel po’ di critiche e insulti sui social. A generare l’ira dei fan sono state alcune foto pubblicate dalla ragazza sul suo account personale di Instagram. A quanto pare, molti non hanno apprezzato il suo esibizionismo, ma stavolta lei ha deciso di non rimanere in silenzio. Ecco cosa è successo.
I pesanti insulti contro Carola di Uomini e Donne
Carola Carpanelli si è beccata una pioggia di insulti sui social in queste ore. La ragazza ha pubblicato delle foto in cui è in posa, ben vestita e con uno sguardo piuttosto seducente. Molti utenti del web, però, non stanno apprezzando il suo esibizionismo, sta di fatto che l’hanno duramente attaccata.
Alcuni utenti, ad esempio, le hanno detto di essere una bambina immatura. Ebbene, lei ha replicato esortando la persona in questione ad andare insieme a lei alle scuole elementari. Altri, invece, si sono appigliati alla sua presunta mancata riservatezza. Una persona che si esibisce così tanto sui social non sembra essere poi così riservata.
Bufera a un passo dalla scelta di Federico Nicotera
Anche questo attacco non è rimasto impunito, sta di fatto che Carola ha replicato a tono invitando anche questa persona ad unirsi a colui che ha scritto il primo commento. Insomma, a quanto pare la ragazza sta generando un bel po’ di malcontento sui social, specie in questo periodo che la scelta di Federico Nicotera è ormai vicinissima.
Ricordiamo, infatti, che tra oggi e domani saranno effettuate due nuove registrazioni di Uomini e Donne. Dopo tanta attesa, finalmente, in uno di questi due giorni dovrebbe concludersi il percorso del tronista. Per chi propenderà Federico? Non resta che attendere ancora un po’ per scoprirlo.