C’è Posta per Te, anticipazioni 11 febbraio: Maria tenta colpaccio, gli ospiti

Sabato 11 febbraio 2023 andrà in onda un consueto appuntamento con C’è Posta per Te., Mediaset ha deciso di non interrompere la programmazione delle sue trasmissioni durante la settimana di messa in onda del Festival di Sanremo 0223 su Rai 1. Per tale ragione, domani Maria De Filippi sfiderà Amadeus a colpi di share. Allo scopo di accaparrarsi il maggior numero di telespettatori, la conduttrice ha cercato di mettere a segno un colpaccio invitando in studio tanti ospiti. Vediamo tutto quello che succederà.
Luciana Littizzetto torna a C’è Posta per Te
Le anticipazioni della puntata di sabato 11 febbraio di C’è Posta per Te rivelano che Maria De Filippi ospiterà nel suo studio tanti personaggi famosi. Protagonista di una sorpresa sarà Tiziano Ferro. Il cantante, infatti, sarà in studio per strappare un sorriso ad una persona speciale per la sua famiglia, ma non è tutto.
In occasione della prossima puntata del people show di Canale 5, ci sarà anche Luciana Littizzetto. La donna tornerà nel programma di Maria De Filippi per cimentarsi nell’irriverente ruolo di trovare dei fidanzati a personaggi famosi. A tal riguardo, dunque, vedremo che in studio arriveranno anche altri vip, i quali si cimenteranno in un esilarante siparietto con la comica.
Ecco gli altri ospiti della puntata dell’11 febbraio
I destinatari dell’invito di Luciana Littizzetto, infatti, saranno principalmente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due professori di Amici, infatti, si troveranno a fare i conti con un’irriverente Littizzetto che, sicuramente, non esiterà a metterli in imbarazzo. La comica, però, chiamerà in causa anche Tommaso Zorzi, tornato single dopo la fine della relazione con Tommaso Stanzani.
Rullo di tamburi, però, in studio arriverà anche Alessia Marcuzzi, tornata single dopo aver annunciato la fine della storia con Paolo Calabresi, durata ben 8 anni. Insomma, con questa manovra, Maria De Filippi si augura di riuscire a mettere in scena una degna alternativa alla finale del Festival di Sanremo. Riuscirà a portare a casa ascolti gratificanti o sarà la stessa debacle avvenuta ieri per il GF Vip? Staremo a vedere.