Cristian Imparato contro Oriana Marzoli: “Le serve uno psicologo”

Oriana Marzoli è risultata essere la concorrente preferita in uno dei televoti più duri e importanti del Grande Fratello Vip 7. Eppure c’è chi non apprezza così tanto l’influencer venezuelana. Soprattutto dopo l’ennesimo scontro in diretta contro Martina Nasoni, alcuni telespettatori del reality si sono schierati dalla parte di Martina e quindi contro Oriana. Tra i tanti commenti sulla questione ne è arrivato anche uno di un ex vippone: Cristian Imparato. I commenti sono arrivati direttamente sui social del Grande Fratello, impossibile non notarli.
Cristian Imparato si schiera contro Oriana Marzoli: “Insopportabile”
Dopo aver visto quanto accaduto nella puntata in prima serata, Cristian Imparato ha commentato la scena del litigio tra Martina e Oriana. Il cantante ha spiegato che la Nasoni può piacere o non piacere, ma resta il fatto che la Marzoli sia insopportabile e prepotente. Lui ha detto che la vippona sembra indiavolata e si è anche chiesto se non fosse il caso di chiamare uno psicologo per lei:
Martina può piacere o meno, ma uno psicologo per Oriana no?!? Insopportabile, e prepotente! Sembra indiavolata.
Cristian Imparato ne ha anche per Daniele Dal Moro: “Al GF per fare le vacanze”
Come se non bastasse, Cristian se l’è presa anche con Daniele Dal Moro, coinvolto in prima persona nella faccenda tra le due ragazze. Imparato ha affermato che al concorrente non interessa avere le clip o strumentalizzare qualcosa. Secondo l’ex gieffino, Daniele è andato nella casa del GF Vip 7 solo per farsi le vacanze. Cristian pensa che ora Dal Moro voglia passare come la vittima della situazione nonostante ne abbia dette di tutti i colori sia ad Oriana che alla ex Martina:
https://twitter.com/__itsBeBe/status/1626341840201871360?s=20