Daniele Dal Moro stufo degli aerei per la ship con Oriana: “Prima o poi”

Daniele Dal Moro non se le “tiene” più. Saturo della situazione che si è venuta a creare con Oriana Marzoli, da quando è finita la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 7, ha protestato praticamente per tutto.
La presenza di Martina Nasoni poi, lo sta aiutando a esprimere tutto ciò che sente, con la libertà tipica che si ha con le persone conosciute da una vita e di cui ci si fida. Così, proprio in uno dei suoi sfoghi con lei, ha avuto da ridire perfino sugli aerei che gli arrivano.
Le critiche sugli aerei dei fan
Non è la prima volta che il bel veneto mostra fastidio per gli aerei oriele, crasi creata dal suo nome e quello di Oriana. Gli è capitato addirittura di non uscire fuori a ringraziare i fan dopo il passaggio del velivolo, come usualmente fanno tutti. Ha mostrato sempre più considerazione per quelli dei sostenitori “Dakita” (ship d’amicizia tra lui e Nikita) piuttosto che per quelli oriele. Così ieri, in confidenza con Martina Nasoni, ha rivelato tutto il suo pensiero:
“Continuano a mandare aerei, prima o poi li tiro giù cazz*”
“continuano a mandare aerei, prima o poi li tiro giù cazzo”
gli aerei li paghiamo anche e a prescindere da ciò che tu ritieni giusto o meno, il fatto che tu sia arrabbiato con te stesso, non ti autorizza a mancare di rispetto a gente che voleva solo supportarti #oriele pic.twitter.com/FyMb2yPdvV— bebé in veneto (@Orisplendi) February 7, 2023