Due sorelle lanciate da Maria De Filippi potrebbero diventare due naufraghe

Il 17 aprile 2023 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi. In questo periodo si stanno susseguendo sul web diversi nomi di personaggi del mondo dello spettacolo che potrebbero diventare dei concorrenti e sbarcare in Honduras. Il cast sicuramente si sta iniziando a formare seppur il reality non abbia dato alcune ufficialità sull’identità dei naufraghi. In queste ultime ore, sono spuntati altri due nomi che potrebbero finire sull’isola, si tratta di due donne, due sorelle che sono state lanciate da Maria De Filippi. Scopriamo di chi si tratta.
Da Uomini e Donne a L’isola dei Famosi: indiscrezione sulle Enardu
A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi. Si legge che alcuni naufraghi arriveranno sull’isola in coppia. E non sarebbe una novità perché è già accaduto. Il giornale spiega che tra i provini del reality con Ilary Blasi dei probabili naufraghi ci sono due sorelle gemelle: Elga e Serena Enardu. Le due sono state lanciate da Uomini e Donne. Serena ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, insieme a Pago, dunque non sarebbe nuova nel mondo dei reality. Certamente L’isola dei famosi non è proprio come stare nella casa più spiata d’Italia.
In realtà l’ipotesi delle Enardu in Honduras era spuntata già diversi giorni fa grazie a Deianira Marzano. L’esperta di gossip ed anticipazioni aveva spiegato che due sorelle storiche avrebbero partecipato a L’isola dei famosi. Molti fan avevano immediatamente pensato a Serena ed Elga. Dunque non ci resta che attendere l’ufficialità o l’eventuale smentita!
#gfvip #isola aspettate raga Deianira ha scritto “per la prima volta”, quindi bisogna scartare sia le Donatella che le Ferrera(perché Manuela l’ha già fatta), di conseguenza penso si avvalori la tesi di Serena Enardu con la gemella Elga https://t.co/b2cHZNiNFg
— spetteguless📸🌻 (@caleidosc0pic0) February 15, 2023