Edoardo Tavassi affronta Nikita Pelizon: “Solo quando c’è il riflettore”


Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, alcuni concorrenti hanno dimostrato di avere qualche difficoltà a interagire con Nikita Pelizon. In più occasioni, infatti, sono nati dei contrasti sfociati poi in liti e nomination. Tra queste persone c’è anche Edoardo Tavassi. Durante la serata di ieri, dopo essersi riuniti in cortiletto, i due hanno cercato di fare chiarezza sulle loro divergenze. Si sono soffermati anche sull’imitazione fatta da Milena Miconi durante il GF Vip Night dello scorso giovedì.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi critica Nikita: “Se c’è la nomea…”

Edoardo Tavassi continua ad avere dei dubbi sul comportamento di Nikita. Ieri sera, con la presenza di Matteo Diamante, i due hanno provato ad affrontare i loro contrasti. Il vippone, in particolare, l’ha rimproverata per i suoi atteggiamenti contrastanti. Inoltre, non gli è piaciuto il modo in cui si è comportata durante la cena ricompensa. A parer suo, non avrebbe dovuto invitare Luca Onestini, ma chiarire in privato perché sono proprio questi eventi che spingono le persone a credere che lei faccia tutto per le telecamere:

Se c’è la nomea che te fai le cose solo quando c’è il riflettore, ascolta e me e fidate, se esiste questa nomea e uno ci ride pure e ci scherza su questa cosa e se tu vuoi chiarì con Luca, c’hai tutto il tempo per chiarì, ma c’è il momento in cui bisogna dichiarare con chi andare a cena, quindi riflettori puntati, e te scegli Luca, quella cosa lì diventa un motivo in più per far credere che quella teoria è giusta.

Inoltre, non riesce a capire il motivo per cui è così contraddittoria nei confronti dell’ex calciatore leccese. In alcuni momenti appare dolce e gentile, come quando gli prepara da mangiare, in altri, al contrario, compie gesti discutibili. La modella ha ammesso di non essere mai razionale quando si parla di Onestini. Probabilmente, il sentimento che prova la rende più vulnerabile a determinate reazioni.

Il chiarimento sull’imitazione di Milena Miconi

Edoardo Tavassi, alla fine, ha ammesso di non essere arrabbiato con Nikita. In realtà, non ce l’ha con lei, ma è rimasto ferito dalla reazione che ha avuto dopo l’imitazione fatta da Milena Miconi. Infatti, era stato proprio lui a scrivere il copione. Il suo intento non era quello di farla stare male. Voleva solo mettere in scena qualcosa di ironico e divertente. Non si sarebbe mai aspettato di ottenere l’effetto contrario.

Sui social network, la maggior parte degli utenti ha rivelato di essere dalla parte di Nikita. Il pensiero comune è che l’ex volto de L’Isola dei Famosi sia stato spinto dal confessionale a rivedere la sua posizione su ciò che è successo durante il GF Vip Night.

Al momento, i due sembrano ancora molto lontani da un chiarimento definitivo. Riusciranno a risolvere la situazione?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress