Edoardo Tavassi sui Donnalisi: “Ecco cosa auguro ad Edoardo”


La trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 7 si apre sulla crisi dei Donnalisi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non riescono proprio a non litigare. La Casa è schierata prevalentemente contro la vippona, rea di attaccare tutti e di aver messo in cattiva luce il fidanzato più volte durante le liti.

A nulla valgono i comportamenti errati dell’ex volto di Forum, per il gruppo spartano la colpa è tutta di Antonella. Così, interrogati in puntata, hanno svelato la loro posizione.

La dichiarazione di Edoardo Tavassi

Sonia Bruganelli non ha perso tempo a punzecchiare il grande amico nella Casa di Donnamaria, Edoardo Tavassi. Secondo l’opinionista in realtà il vippone non vorrebbe che la coppia facesse pace, ma anzi godrebbe nel vederli divisi.

L’ex naufrago non si è nascosto dietro un dito e candidamente ha ammesso:

“Io non sono amico della coppia, sono amico di Edoardo e non gli auguro una Antonella nella vita!”

Colpito e affondato.

Il pensiero di Sonia Bruganelli sul vippone

Ma ciò che non ha detto in puntata l’opinionista, l’ha detto invece al GF VIP Party, in cui ha espresso senza mezzi termini la sua opinione su Tavassi, definito da lei il “capogruppo” del GF.

“Tavassi è il classico romano simpatico che sa di esserlo e quindi se li manipola ben bene, credo che gli altri lo lascino fare perché almeno arrivano un pochino facendo parte del gruppo, arrivano avanti”.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress