Ex vippona commenta i Donnalisi e le altre ship del GF VIP 7

Le ship nella casa del Grande Fratello Vip 7 sono sempre molto discusse. Ne ha parlato anche una ex gieffina: Federica Calemme. Proprio lei che nel reality ha trovato l’amore con Gianmaria Antinolfi. A Casa Pipol ha commentato i Donnalisi, il rapporto tra Nikita e Onestini e quello tra Antonino e Oriana. Non tralasciando ovviamente gli Oriele. Insomma, ne ha avuta una per tutti. Scopriamo che cosa ne pensa.
Federica Calemme parla dei Donnalisi
La Calemme ha detto che Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono una coppia particolare. Lei non ama troppo i Donnalisi ma è convinta che il più preso tra i due concorrenti sia palesemente Edoardo. Federica però pensa che questo gioco abbia un po’ stancato perché litigano persino per le piccolezze, per il nulla. Stupidaggini che fanno tenere i nervi tesi forse perché sono trascorsi tre lunghi mesi? La ex gieffina crede che sia tutto un po’ esagerato per quanto riguarda la coppia dei Donnalisi.
Il giudizio su Nikita e Onestini, Oriana – Antonino – Daniele
Federica si è poi spostata su Nikita Pelizon e Luca Onestini. Lei ha visto una Nikita spontanea, ma con tanti problemi irrisolti, forse per questo si è attaccata ad Onestini. La Calemme però non ha seguito tutta la storia tant’è che non è riuscita a capire il motivo dell’allontanamento tra i due concorrenti. In ogni caso vede Nikita come la probabile vincitrice di questa edizione del GF Vip 7. Su Onestini? Un probabile ritorno di fiamma con Ivana ma peccato che la Marzova sia già impegnata!
Federica ha commentato anche altri vipponi. Lei apprezza molto Oriana Marzoli perché la trova particolarmente travolgente. Secondo la ex gieffina, la venezuelana viene spesso screditata. La Calemme ha visto che le cose non sono andate né con Luca Onestini e neanche con Antonino Spinalbese per la bella Oriana. Sugli Oriele non si è neanche espressa. Ha solo detto: “Daniele, vabbé”. Ed è già un pensiero.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina