Ex vippone pronto per L’Isola dei Famosi 2023: “Spero di poter partecipare”


L’Isola dei Famosi 2023 inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. La prima puntata è prevista per la seconda o la terza settimana di aprile. Molti personaggi del mondo dello spettacolo vorrebbero intraprendere questa avventura. Anche Patrizia Rossetti ha ammesso di voler far parte del cast nel ruolo di inviata. Nelle ultime ore, però, c’è un altro volto noto che ha chiesto di poter sbarcare in Honduras. Si tratta di un ex vippone che non ha potuto sfruttare al meglio la sua esperienza nel reality show di Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi 2023, ex vippone nel cast?

L’Isola dei Famosi è un reality complesso, caratterizzato da difficoltà fisiche e psicologiche. Non tutti sono adatti per una simile esperienze. Nonostante questo, le richieste per la nuova edizione sono state tante. Tra queste c’è anche quella di Giovanni Ciacci. Nelle ultime ore, il costumista ha rilasciato un’intervista per Superguida Tv dove ha parlato proprio del desiderio di mettersi alla prova. In passato, avrebbe già dovuto partecipare, però, a causa delle conseguenze dovute al Covid-19, era stato costretto a rinunciare.

L’uomo ha ammesso di aver pensato concretamente di abbandonare il mondo dello spettacolo. È stata Adriana Volpe a fargli cambiare idea. L’ex opinionista del GF Vip, infatti, gli fece notare che i programmi televisivi potevano essere un ottimo mezzo per parlare della sua malattia. Da qui, la decisione di unirsi al cast di Alfonso Signorini:

Non volevo dire nulla a nessuno sulla mia malattia e ho continuato ad andare avanti nella mia vita. Poi mi sono confidato con Adriana Volpe e lei mi ha fatto notare che non aveva senso che io rinunciassi perché potevo sensibilizzare le persone sulla mia malattia. Ne parlai anche con Alfonso Signorini che si convinse e così ho preso parte al Grande Fratello Vip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giovanni Ciacci pronto a partire per L’Isola dei Famosi: “Mi ero rifiutato”

Giovanni Ciacci ha ammesso di essere pronto per la partecipazione a un altro reality show. L’Isola dei Famosi 2023 gli sembra perfetta per il raggiungimento del suo obiettivo. In passato, davanti al test dell’HIV, si era tirato indietro, quasi come fosse una forma di protesta. Era consapevole che per un simile show bisognava essere in perfetta salute. Dopotutto si viene sottoposti a delle prove fisiche davvero pesanti. La carenza di cibo e il contatto diretto con la natura incontaminata non sempre sono sopportabili. Ad oggi, sente di poter affrontare molto meglio la cosa:

Spero di poter partecipare all’Isola dei Famosi. Mi ero rifiutato di fare l’esame dell’HIV. È stato da parte mia un gesto di protesta. Sapevo infatti che per partecipare al reality non bisognava aver contratto nessuna malattia. Successivamente ho partecipato al Grande Fratello Vip e sono felice di averlo fatto perché ho contribuito a buttare giù il muro dell’indifferenza.

Ilary Blasi deciderà di concedergli questa possibilità? Nel frattempo, è costantemente impegnata nella scelta del nuovo cast.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress