Figlia di Mihajlovic commenta il lutto di Andrea Maestrelli raccontato al GF Vip

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli ha ricevuto una sorpresa da parte di sua madre, Monia Materazzi. In tale occasione, la donna si è voluta complimentare con suo figlio per la splendida persona che è diventata, malgrado alcuni traumi vissuti nella sua adolescenza. A soli 13 anni, infatti, ha dovuto affrontare la scomparsa prematura di suo padre Maurizio Maestrelli. La questione ha toccato tutti i telespettatori, tra cui anche la figlia di un personaggio molto famoso nel mondo del calcio, ovvero, Mihajlovic. Ecco cosa ha detto.
Il momento dedicato ad Andrea Maestrelli al GF Vip ha commosso tutti
Il blocco dedicato ad Andrea Maestrelli durante la puntata di ieri del GF Vip ha commosso tutti. Il ragazzo ha perso suo padre Maurizio quando aveva soli 13 anni. L’uomo è stato strappato dai sui cari a causa di una grave malattia, un tumore al cervello. Da quel momento in poi, sua madre Monia ha fatto di tutto per crescere Andrea e l’altro suo figlio Alessio nel migliore dei modi, cercando di non far mancare loro mai nulla.
Andrea è diventato un ragazzo splendido, gentile, generoso e onesto, tutte qualità che sono state apprezzate sin dal primo momento anche dal pubblico del GF Vip. Ad ogni modo, a rimanere molto colpita dal blocco dedicato ad Andrea è stata anche la figlia di Mihajlovic, recentemente scomparso anche lui a causa di una malattia.
Il commento della figlia di Mihajlovic
Viktorija Mihajlovic ha pubblicato un commento sui social all’interno del quale si è complimentata con Andrea Maestrelli per il ragazzo splendido che è diventato. I seguito, poi, la giovane ci ha tenuto a mostrare al concorrente del GF Vip tutta la sua vicinanza e comprensione per il drammatico lutto che ha vissuto.
La ragazza, infatti, ha detto di capire perfettamente quello che ha provato e continua a provare Andrea, anche perché ci è recentemente passata anche lei. In seguito, poi, gli ha scritto di volergli molto bene. I due, infatti, sono legati da tanto tempo da una meravigliosa amicizia.