Filippo Bisciglia spiega tutta la verità su Temptation Island: ci sarà o no?

Durante la prossima estate 2023, dovrebbe tornare finalmente in onda Temptation Island. A darne conferma era stato direttamente Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset. Nonostante le parole di Berlusconi però, sembra che ancora non ci siano le certezze. E le ultime parole rilasciate dal conduttore Filippo Bisciglia a Nuovo, sembrano portare ancora dei dubbi in tal senso. Vediamo che cosa ha dichiarato Filippo in merito.
Filippo Bisciglia, ecco come stanno le cose con Temptation Island
Filippo Bisciglia, durante l’intervista per il settimanale, ha dichiarato di essere in attesa per capire se Mediaset abbia realmente intenzione di riprendere Temptation Island come aveva detto Pier Silvio Berlusconi. L’amatissimo conduttore ha spiegato di non avere nessuna certezza al cento per cento. Lui, in ogni caso, sarebbe molto felice di tornare con una nuova edizione del noto reality dei sentimenti:
Se torna? Ecco come stanno le cose. Sto aspettando di capire se Mediaset voglia riprenderlo in mano davvero, come ha fatto intendere di recente Pier Silvio. Non ho ancora la conferma al cento per cento, però è chiaro che mi piacerebbe tornare con una nuova edizione.
Filippo Bisciglia oltre Temptation Island: offerte e proposte ricevute
Nella stessa intervista, Bisciglia ha svelato di essere andato molto vicino alla conduzione di una trasmissione in prima serata. Peccato che poi abbiano scelto un conduttore diverso al suo posto. Filippo ha dichiarato che, nonostante sia televisivamente fermo da più di un anno, ha ricevuto tante proposte di lavoro, anche parecchio interessanti. Pure richieste di partecipare come concorrente ad alcuni reality. Questo aspetto lo tranquillizza perché vuol dire che ancora nessuno si è dimenticato di lui.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il conduttore ha rifiutato queste proposte, ed infatti non lo vediamo in tv da parecchio. Lo stesso Filippo ha spiegato di voler continuare a lavorare in questo ambito eppure, essendo riuscito a mettere da parte qualcosa durante il suo periodo d’oro, può ancora permettersi di rifiutare le proposte e stare fermo. In attesa dell’occasione giusta per lui.
filippo bisciglia nel pubblico di amici perché è pronto a riempire il cast di temptation island con le coppie di amici di quest’anno pic.twitter.com/6AJQ53aF0F
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) November 17, 2022