GF Vip 7, anticipazioni trentasettesima puntata: verità sul van-gate


Tanta attesa per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 di questa sera, 27 Febbraio. Il gioco si fa sempre più duro e le tensioni  tra i concorrenti sono palpabili.

Alfonso Signorini, in compagnia di Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Giulia Salemi, che cosa riserverà all’affezionato pubblico del reality show per la trentasettesima puntata? Ecco tutti gli spoiler.

Le prime anticipazioni a Mattino 5

Federica Panicucci, come di consueto ha fornito le prime anticipazioni dallo studio di Mattino 5 e sembrano preludere ad una serata davvero scoppiettante. Infatti ha dichiarato:

“Che cos’è successo nella lunga notte nel van quella notte in cui i vipponi hanno trasgredito? Questa sera ve lo racconteranno. Attenzione uno tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi uscirà dalla Casa definitivamente”.

Il van gate ha occupato i pensieri fuori e dentro la Casa. Infatti, sembrerebbe esserci stato qualcosa di molto più grave di quello che Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia hanno dichiarato. Tanto che nella scorsa notte la sorella di Clizia ha dichiarato in confidenza al fidanzato che nel caso “uscisse fuori” se ne andrebbe. Cosa si saranno mai detti i vipponi?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress