Gianmarco Petrelli a rischio ad Amici 22: chi è il ballerino da battere

La situazione di Gianmarco Petrelli nella scuola di Amici 22 sembra essere un po’ in bilico ultimamente. Il professore Raimondo Todaro è sempre più convinto che il danzatore non abbia fatto grandi passi in avanti rispetto ai suoi compagni. Opinione totalmente in contrasto con quella della sua maestra Alessandra Celentano. Nell’ultima registrazione della puntata che è stata fatta ieri e andrà in onda domenica, è accaduto qualcosa che ha destato ancora più preoccupazione per il futuro di Gianmarco ad Amici.
Dalle registrazioni di Amici 22: Gianmarco sempre più a rischio?
Dalle anticipazioni che sono venute fuori dopo la registrazione della puntata, pare che Gianmarco sia rimasto a mani vuote. Il bel Petrelli ha perso ben due sfide contro il nuovo arrivato Alessio, il danzatore scelto da Todaro ed entrato al posto di Samuel. A quanto pare è proprio Alessio il ballerino da battere per poter riuscire a prendere la maglia del serale. Non Paky come tutti pensavano in precedenza. Anche perché, nonostante la bravura di Paky, la maestra Celentano continua ad apprezzare moltissimo Gianmarco e sembra voler tenere entrambi i suoi allievi. Diverso il discorso è per Alessio.
Gianmarco ha perso due volte contro il nuovo ballerino di Todaro
Nella prima gara di ballo avvenuta durante questa nuova puntata, Alessio si è classificato secondo danzando sulle note di Industry Baby, mentre Gianmarco terzo con una coreografia su Black And Gold. Dunque già in questo caso Petrelli è stato battuto. Nella seconda gara di danza della registrazione, Alessio ha persino vinto. L’amara sconfitta per Gianmarco potrebbe davvero costare il rientro a casa sua prima dell’inizio del serale?
La Cele non gli ha lanciato solo la maglia ma anche il cuore✈️#gianmarco #amici #AMICI22 pic.twitter.com/q26ibpg7SO
— Bolivia (@Its_Bolivia) January 29, 2023