Giulia Stabile sul rapporto con Alessandra Celentano: “Mi piace molto”

Giulia Stabile sta costruendo una carriera piena di successi. Nonostante la giovane età, ha già alle spalle diverse esperienze televisive. Tutto è iniziato grazie alla partecipazione alla ventesima edizione di Amici. La sua vittoria, infatti, le ha permesso di accedere ad opportunità importanti. Nelle ultime ore, ha deciso di rispondere ad alcune domande poste dai fan. Si è concentrata soprattutto sul rapporto con gli insegnanti del talent show e sulle critiche ricevute.

Giulia Stabile travolta dalle critiche: “Io credo in me”

Il percorso ad Amici, per Giulia Stabile, non è finito con l’edizione del 2020. La ragazza, infatti, continua a essere parte integrante del programma di Maria De Filippi. Questo le sta permettendo di crescere molto come ballerina. Ovviamente, gli impegni sono all’ordine del giorno. Le sue giornate non sono affatto semplici. Oltre alle coreografie da preparare e ai passi da imparare, sta cercando di lavorare sul suo talento. Indubbiamente, prima di salire sul palco, prova sempre una forte emozione, in parte dovuta alla paura di commettere degli errori:

L’emozione prima di entrare c’è sempre. Anche un po’ di paura di sbagliare e di non rispettare le mie aspettative (forse sempre troppo alte). Per il resto si lavora tutti i giorni tantissimo. Ci sono tantissime cose a cui pensare, coreografie da imparare, da passare ai ragazzi. Sto cercando il tempo anche per poter studiare e crescere ancora di più.

Non è facile rapportarsi con i social network perché le critiche non mancano mai. Spesso provengono da persone che non si sono mai interessante al mondo della danza o che continuano ad offenderla per il suo aspetto fisico. Fortunatamente, ha maturato una grande fiducia in se stessa:

Capita anche di ricevere critiche sul mio aspetto fisico, la mia relazione, la mia persona, i lavori e le esperienze che faccio. Ma le loro parole non cambiano la mia vita. Sapere che invece le mie reazioni ai loro insulti potrebbe cambiare qualcosa a loro, mi dispiace. Io credo in me e nelle scelte che faccio.

Giulia Stabile pronta ad allontanarsi dall’Italia: “La volta buona”

Al momento, Giulia Stabile ha molti progetti. Le piacerebbe anche allontanarsi dall’Italia per recarsi a Los Angeles. Sembra, finalmente, che il suo sogno non sia più così tanto lontano: “Spero davvero sia la volta buona“.

Continua a essere molto grata per gli insegnamenti ricevuti durante il percorso ad Amici. Ha ammesso di avere un rapporto molto speciale con Rudy Zerbi. Gli vuole molto bene e lo considera come un secondo papà perché è sempre presente nella sua vita:

Zerbi è come un altro papà. Lui è un vero amico per me, sempre presente. Che dire, è una persona alla quale non si può non volere bene.

Anche con Alessandra Celentano le cose vanno molto bene. Le due non hanno mai avuto contrasti di alcun tipo e, dopo la sua vittoria, le cose sono addirittura migliorate. Ha avuto la possibilità di approfondire il loro rapporto e di ricevere nuovi preziosi consigli:

Mi piace molto la maestra, siamo sempre andate molto d’accordo in realtà. Dopo Amici ho avuto la possibilità di conoscerla ancora di più. Oltre che darmi spesso consigli la trovo molto simpatica ed è piacevole passare del tempo con lei.

Ovviamente, le sono state poste alcune domande sulla storia d’amore con Sangiovanni. Pare che tutto stia andando per il meglio. La ballerina ha ammesso di aver imparato a ignorare l’odio delle persone e a farsi scivolare addosso le critiche: “Stiamo bene insieme“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress