I dubbi di Oriana Marzoli su Daniele Dal Moro: “Sento un vuoto”

La coppia formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e una tra le più controverse della settima edizione del Grande Fratello Vip. I due, infatti, seppur legati da una forte attrazione fisica, non riescono a comprendersi totalmente. La giornata di ieri ha permesso a entrambi di confrontarsi con i loro compagni di avventura. Alla fine, hanno deciso anche di affrontare l’argomento insieme.
GF Vip 7, Oriana Marzoli delusa da Daniele Dal Moro: “Non mi abbraccia”
Oriana Marzoli ha ammesso di nutrire dei forti dubbi su Daniele Dal Moro. In una conversazione con Milena Miconi, ha rivelato di non riuscire più a comprenderlo. A parer suo, c’è stato un cambiamento repentino nei comportamenti adottati. Non ha potuto fare a meno di notare la totale mancanza di contatto fisico. Probabilmente, al di fuori del GF Vip 7, non riuscirebbe mai a vivere una relazione di questo tipo:
Sono quattro giorni che Daniele non mi abbraccia e sta ore e ore con me. Non capisco questi alti e bassi. Fuori non riuscirei a stare bene con una persona che ha questi alti e bassi perché ho bisogno di stabilità.
Il successivo confronto tra la modella venezuelana e l’imprenditore non ha ottenuto l’effetto desiderato. Il vippone, infatti, ritiene di non aver fatto nulla di strano. Prova solo il desiderio di stare anche con gli altri concorrenti. Segue il suo istinto e non c’è alcuna ragione precisa dietro a tutto questo:
Non è che non mi vada, ma voglio stare anche con gli altri. C’ho la giornata in cui magari ce l’ho di più e la giornata in cui ci sono un po’ di meno, come oggi. Mi sono svegliato, ho visto che eri a letto, potevo lasciarti dormire giusto? Invece sono venuto a svegliarti e sono rimasto un po’ lì ma perché mi andava, magari un’altra volta ti lascio dormire.
Daniele Dal Moro si sfoga con Luca Onestini: “Non pretendo niente”
Le spiegazioni di Daniele Dal Moro non hanno aiutato Oriana Marzoli a tranquillizzarsi. Al contrario, la ragazza è apparsa ancora più incerta. Avrebbe voluto ricevere un trattamento diverso. Non condivide l’accusa di ricercare la perfezione, ma è convinta che alcune cose possano essere migliorate. In un rapporto di coppia è giusto andare in contro al partner. Anche lei ha accettato dei piccoli compromessi pur di renderlo felice:
Non mi piace, sento un vuoto. Non è vero che cerco la perfezione, ma tu puoi “migliorare” o fare certe cose per rendere felice la tua ragazza, come io ho smesso di fare certe cose per farlo stare bene. Sono piccoli compromessi che si fanno, basta, finisce lì.
L’imprenditore veneto, successivamente, ha sentito il bisogno di sfogarsi con Luca Onestini. Ha ammesso di non vedere Oriana come la sua fidanzata. Si stanno semplicemente frequentando e non ha intenzione di cambiare. Vuole continuare a essere se stesso, senza essere sottoposto a determinate pretese:
Se con una persona ci sto bene solo se sono così, se invece c’è una virgola che è diversa non va più bene. Lei pretende determinate cose, io invece non pretendo niente perché sono fatto in un altro modo. Però pretendo di essere me stesso e negli ultimi giorni io sono stato me stesso con lei.
Al momento, sembra che la coppia sia destinata ad allontanarsi. Riusciranno a trovare un punto di incontro nei giorni successivi? Oppure rimarranno sulle loro posizioni?