I Gintonic una montatura? Il commento di Patrizia Rossetti su Ginevra e Antonino

Quando Antonino Spinalbese è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 7 lo scorso giovedì, il pubblico ha assistito ad un lungo bacio tra lui e Ginevra Lamborghini. Una grande gioia per i fan della ship dei Gintonic che attendevano questo risvolto ormai da mesi. Durante la puntata di ieri, lunedì 27 febbraio 2023, la cantante non era presente perché è influenzata ma Antonino ha spiegato di non averla più rivista dopo quel bacio. A questo ritorno di fiamma dobbiamo crederci o no? Patrizia Rossetti ha deciso di dire la sua al GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.
Patrizia Rossetti commenta Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese
Patrizia ha spiegato ai due conduttori che non sa se Ginevra e Antonino siano andati insieme a Pomezia, come avevano detto. Sicuramente dalle parole pronunciate da Spinalbese è difficile a dirsi. La Rossetti, durante la scorsa puntata del giovedì era assente, ma ha visto quello che è successo e il bacio che c’è stato in studio. La ex vippona ha detto che quando la Lamborghini era in casa come concorrente seppur per poco tempo, con Spinalbese ha visto solo una grande e affettuosa amicizia. Però se son rose fioriranno e a lei farebbe solo piacere poter vedere i due ragazzi insieme, in coppia.
I Gintonic potrebbero essere una montatura?
La Lipstick ha poi affermato che sarebbe dispiaciuta se questa storia dei Gintonic dovesse rivelarsi tutta una montatura. Perché? A lei piace vedere le storie d’amore che nascono, quelle vere e reali. Ecco qui di seguito una clip del commento che Patrizia Rossetti ha fatto su Ginevra e Antonino da Soleil e Pierpaolo:
Va beh dai la Patty non c’era neppure in puntata la scorsa volta e non è mai stata una capoship…
La scusiamo 😂 #gintonic pic.twitter.com/1k2V6fJ6ZY
— Francesca 💋 (@sonoingenua_) February 27, 2023