Ivana Mrazova, intimità e confessioni con Luca Onestini


Ex ma non tanto ex, Ivana Mrazova e Luca Onestini stanno appassionando i telespettatori del Grande Fratello Vip 7 con un ritorno di fiamma. Dopo le discussioni dei giorni scorsi, tra i due ormai c’è un equilibrio pacifico e un avvicinamento progressivo che lascia ben sperare. Proprio ieri notte alcune confessioni hanno aperto scenari possibili e rosei.

L’ammissione di Ivana: “Ho tante paure”

Ieri notte i luvana si sono ritrovati tra coccole e tenerezze nella stanza di Luca Onestini. I due finalmente soli hanno potuto parlare del loro rapporto fino alle prime ore dell’alba. Tuttavia la regia del GF li ha inquadrati solo per poco, lasciando invece spazio alle persone che dormivano nei loro letti.

Ad ogni modo qualcosa è stato “captato” dai loro discorsi. La modella ceca ieri notte ha espresso tutta la sua preoccupazione per i futuri eventi. Infatti, stasera, nel corso della prima serata del GF VIP 7 su Canale 5, verrà aperto il televoto flash per decidere chi tra gli ospiti ex potrà restare e se – com’è molto probabile – dovesse restare proprio lei, si apriranno scenari nuovi. Ivana però ha ancora qualche problema a “lasciarsi andare”:

“Ho tante paure, tanti pensieri, tante ansie che voglio togliermi dalla testa“.

Luca Onestini così ha posto una domanda importantissima: “Io rientro tra questi pensieri?”. Soddisfatto della risposta è stato però interpellato allo stesso modo dalla sua ex. Anche lui la pensa tanto ed è felice della sua felicità. Ma i due avranno dormito insieme? A quanto pare le premesse c’erano tutte, ma il GF pare abbia impedito questa possibilità: fintantoché lei sarà ospite dovrà riposare nella sua suite.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress