Ivana Mrazova svela perché ha lasciato Onestini, lui vuole denunciarla

Ieri sera, giovedì 16 febbraio 2023, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha cercato di indagare un po’ sul rapporto che c’è tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. Nonostante si siano lasciati da tempo, la complicità è sotto gli occhi di tutti. La Mrazova si è mostrata un po’ dubbiosa rispetto a quello che potrebbe accadere con l’ex fidanzato. Poi finalmente ha svelato il perché la relazione è finita. Onestini non ha preso per niente bene la spiegazione di Ivana. Vediamo che cos’è successo.
Ivana Mrazova spiega perché ha lasciato Luca Onestini
Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro GF, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me.
Ivana ha confessato di aver affrontato un periodo particolarmente complicato della sua vita proprio quando ha deciso di lasciare quello che era il suo fidanzato. Era venuto a mancare suo padre e contemporaneamente sua nonna si era ammalata. Inoltre era scoppiata la pandemia e dunque non poteva tornare in Italia, è rimasta bloccata in Repubblica Ceca. Ivana ha affermato in diretta che non sapeva come gestire il dolore per la perdita del suo papà. All’inizio Luca ha dimostrato molta vicinanza. Poi dopo hanno iniziato a litigare per delle cose di poco conto mentre lei, al contrario, aveva bisogno di supporto psicologico. Onestini non le è potuto stare accanto fisicamente per il Covid. Così ha affrontato questa terribile perdita in solitudine:
Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo. Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola.
Luca Onestini prende malissimo le dichiarazioni di Ivana: minaccia di querelarla
Ivana ha spiegato a Luca la conversazione fatta con Alfonso Signorini e dopo la puntata il concorrente ha dimostrato di non aver per nulla apprezzato le parole della sua ex. Il vippone infatti si è arrabbiato molto affermando che se ha detto delle cavolate, la Mrazova dovrà prendersi delle responsabilità. Non solo. Luca è andato in confessionale a richiedere un video con le parole di Ivana. Poi ha rincarato la dose affermando che chiamerà l’avvocato nel caso in cui lei avesse raccontato cose non vere:
Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi.
“NON PROVARE A “RIGIRARE LA COSA” PERCHÉ SE NON MINCAXX ANKIO LUCA” Chissà xke dice così Ivana! E lui ke arriva a minacciarla! Questo è lo schifo che piace alla gente e al @GrandeFratello ? Svegliatevi caxxxx!!! #nikiters #donnalisi #Fiordelisi #gintonic #gfvip pic.twitter.com/q5oEGNbIaB
— Patricia (@Patri27102022) February 17, 2023