La furia di Luca Onestini contro Ivana Mrazova: “Ti devi vergognare”


Il rapporto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è decisamente complicato. Negli ultimi giorni, non hanno fatto altro che alternare feroci discussioni a successivi chiarimenti. Anche dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 di giovedì 16 Febbraio è successa la stessa cosa. Il concorrente leccese non è riuscito a tollerare le accuse ricevute. Questo ha dato vita all’ennesima discussione.

GF Vip 7, Luca Onestini deluso da Ivana Mrazova: “È stato nulla?”

Ivana Mrazova ha ammesso che, in seguito alla morte del padre, avrebbe voluto ricevere più supporto da parte di Luca Onestini. Quest’ultimo, vista la gravità dell’accusa ricevuta, non è riuscito a trattenere le sue emozioni. Ritiene che un argomento del genere non avrebbe dovuto essere affrontato nella Casa del GF Vip 7. Avrebbero potuto parlarne prima dell’inizio del reality show, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere:

Ti devi vergognare. Un’altra cosa e concludo. Ti sembrava il caso di venire qua a tirare fuori dei lutti? Se tu avevi queste cose irrisolte che hai detto te c’era il bisogno di venire qua a dire che non ti sono stato vicino? Allora il mio numero di telefono ce l’hai.

Gli sarebbe piaciuto essere più presente in quei momenti, però, a parer suo ha fatto tutto il possibile. C’erano delle regole che gli impedivano di partecipare in modo più attivo al lutto. Questo lo ha fatto soffrire molto, causandogli un forte senso di inadeguatezza:

Il secondo che tu vuoi sentirti dire che mi dispiace, è da lì che nasce il mio disagio, che tu vieni qua a dire che non hai sentito il tuo partner vicino, quando io ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità. É stato nulla? Perché non si poteva? Più volte ho sentito una sensazione di impotenza clamorosa perché non potevo essere lì a darti un cavolo di abbraccio.

Luca Onestini fa un passo indietro: il chiarimento

Ivana Mrazova, ovviamente, si è mostrata completamente in disaccordo con le parole di Luca Onestini. Le sue riposte, però, non sono bastate. Il concorrente leccese, anche se con toni più tranquilli, ha continuato a mantenere la sua posizione. Si è scusato per non essere riuscito a darle maggiore sostegno. Era certo di essersi sempre comportato bene nei confronti di lei e non ha apprezzato il desiderio della donna di parlarne in televisione:

Ti chiedo scusa ma di più non so cosa avrei potuto fare in generale. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere e basta. Pensavo di non averti mai fatto mancare niente da nessun punto di vista, evidentemente no. Però ti ho dato tutto quello che avevo. Solo ti dico che venire a dirmelo qua mi è sembrato fuori luogo, non era neanche il momento però se per te invece si non so cosa dirti.

Ha ammesso di aver sempre creduto nella loro storia d’amore. Se fosse stato per lui sarebbero andati avanti con il rapporto. La sua intenzione non è mai stata quella di farla stare male e vederla serena rende felice anche lui:

Come ti ho detto nonostante tutto alla fine non ti avrei mai lasciata. Poi sommo le robe, mi lasci e prendo atto di questo e cerco di andare avanti. Io tutto quello che ho fatto l’ho sempre fatto in buona fede, cercando di farti star bene. Quando ti rivedo qua felice ero già felice. Non stavamo insieme ma io ti vedo felice e sto bene. Non c’è tanto da dire.

Questa conversazione non è piaciuta al popolo del web. La maggior parte di loro ritiene che i toni troppo accesi abbiano creato una situazione poco gestibile. I due riusciranno a trovare un certo equilibrio? O continueranno a farsi trasportare dalle emozioni?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress