La mamma di Edoardo Tavassi furiosa con gli autori: l’accusa


La puntata di giovedì 23 Febbraio, per Edoardo Tavassi, è stata piuttosto dura. Il concorrente, infatti, ha subito un provvedimento disciplinare per via dell’assenza del microfono e dell’uso di alcune frasi. La mamma e la sorella, tramite i social network, hanno espresso tutto il loro disappunto. Non sono affatto contente dell’accaduto e ritengono che la colpa sia degli autori del Grande Fratello Vip 7 che hanno trovato una nuova strategia per aumentare gli ascolti.

GF Vip 7, la mamma di Edoardo Tavassi spara a zero sugli autori: “Gli ascolti calano”

Edoardo Tavassi è finito al televoto per via di un provvedimento preso dal GF Vip 7. Alfonso Signorini, durante la scorsa puntata, è stato molto severo nei suoi confronti. Il coinvolgimento di Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia ha reso la situazione ancora più delicata.

Emanuela Fuin, che da sempre lotta per difendere il figlio, ritiene che la decisione presa non abbia alcun senso. Non è la prima volta che i concorrenti parlano senza microfono. In passato, non sono mai stati presi provvedimenti di questo tipo, mentre adesso gli autori hanno deciso di agire. A parer suo, la causa scatenante è da ricercare negli ascolti troppo bassi del programma. Probabilmente, il loro intento era solo quello di attirare l’attenzione degli spettatori:

La cosa bella è che l’ambientale lo toglievano da mesi e gli autori ne ridevano raccontandomelo. Adesso guarda caso, che gli ascolti calano, busta nera!

Emanuela Fuin social

Guendalina Tavassi difende Edoardo: “Un processo veramente pesante”

Guendalina Tavassi è stata altrettanto severa. A parer suo, il rimprovero ricevuto ha superato il limite. Edoardo è solito fare battute. Questo non è un mistero. Inoltre, dalla clip mandata in onda non era possibile capire l’entità della frase pronunciata ai danni di Daniele Dal Moro. Forse, ha peccato di ingenuità, però, a parer suo, non meritava un simile trattamento:

Uno fa la battuta scherzando, magari ha usato una parola che non doveva dire, ma magari ha pensato che non ci fossero le telecamere e mi sembra che stiano facendo un processo veramente pesante. Fare una clip dopo cinque mesi per poi punirli.

La sorella del concorrente, in particolare, non ha apprezzato il modo in cui è stato affrontato l’argomento perché l’ha trovato molto simile a un interrogatorio: “Ma è il GF Vip o Mare Fuori?“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, sembra difficile che l’ex volto de L’Isola dei Famosi possa avere ripercussioni concrete. Il pubblico, infatti, ha sempre dimostrato di amarlo e di fare il tifo per lui.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress