Lite tra Oriana e Martina al GF VIP 7 e scena di sesso in prima serata


La trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha visto l’ennesimo blocco sulla vicenda Martina NasoniOriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Dapprima c’è stato un chiarimento tra il bel veneto e la sua ex, dopodiché è avvenuto un confronto molto acceso tra la ragazza e la reina venezuelana.

Scene di sesso in prima serata al Grande Fratello Vip 7

Stasera puntata scoppiettante al Grande Fratello Vip 7. Non c’è blocco che non generi polemiche e scintille. Il triangolo (che non c’è) tra i due ex e la bella venezuelana infiamma i toni e il reality show ci mette del suo. Infatti, durante il confronto tra Oriana e Martina, Alfonso Signorini decide di mandare in onda la clip della nottata “bollente” tra gli oriele.

Una volta collegato di nuovo nella stanza superled, il conduttore chiede se la ragazza abbia “rosicato” per le immagini viste e che cosa sia successo effettivamente. La venezuelana è convintissima che Martina Nasoni sia molto gelosa e voglia Daniele tutto per sé, ma non abbia alcuna possibilità di averla. Ma alla domanda diretta su che cosa fosse successo tra di loro sotto le lenzuola, Oriana ha dichiarato che si trattava solo di baci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I toni nella discussione tra le due si sollevano senza spegnersi mai. Fino a che non escono dalla stanza e Martina esclama: “Gli piace più litigare con me che fare l’amore con te, svegliati Daniele”. Ma anche Oriana non se le lascia dire: “Il giorno che io sarò invidiosa di te voleranno i maiali”.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress