Lo staff di Nikita Pelizon ha preso provvedimenti legali contro Oriana e Luca


Che lo staff di Nikita Pelizon abbia preso dei provvedimenti di tipo legale contro alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non è certo una novità. L’annuncio ufficiale era già arrivato tempo fa direttamente sul profilo di Nikita, gestito dal team e in particolar modo dalla sua migliore amica Giulia. Proprio Giulia ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito a Mondo Tv 24. Scopriamo che cosa ha detto.

Lo staff di Nikita e le diffide: “Limiti che non possono essere superati”

Giulia ha spiegato di essere in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda. Così ha affermato che Nikita è seguita 24 ore su 24. Lei si confronta continuamente con l’avvocato, anche alle 6 del mattino o alle 3 di notte. La portavoce dello staff della Pelizon ha detto che sono state dette delle parole molto brutte nei confronti della modella. Lo stesso team ha avuto molta pazienza in questo senso ma alcuni limiti sono stati superati e per questo motivo si è deciso di intervenire. Giulia ha infatti affermato che ognuno si prenderà le proprie responsabilità e ne risponderà nelle giuste sedi:

Preciso che il team non sono solo io, sono in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda, Nikita è seguita h24, io mi confronto con l’avvocato ogniqualvolta ce ne sia bisogno, anche alle 6 del mattino o alle 3 di notte, capisco che tutto ciò sia difficile da percepire dall’esterno, ma Nikita è seguita è seguitissima a 360 gradi. Sono state dette tante parole brutte nei suoi confronti, abbiamo avuto molta pazienza, ma ci sono dei limiti che non possono essere superati e ognuno ne risponderà nelle opportune sedi.

Diffide per Luca Onestini e Oriana Marzoli: la decisione dello staff di Nikita

La migliore amica di Nikita ha ribadito che sia Luca Onestini che Oriana Marzoli sono stati diffidati. Giulia, durante l’intervista, ha spiegato che sono circa due mesi che richiede di poter entrare in casa per incontrare l’amica. Lei non fa un lavoro che ha a che vedere con il mondo dello spettacolo ed è una persona riservata. Le aveva detto che non sarebbe mai andata al GF per una sorpresa ma ora crede che, visto quello che è accaduto, la sua presenza potrebbe essere importante per Nikita. Certo è che se Giulia dovesse arrivare in casa non richiederebbe mai di parlare anche con Luca Onestini come invece hanno fatto altri parenti dei vipponi. L’amica della Pelizon crede che il concorrente abbia dei tratti narcisisti. Poi ha annunciato che lo staff è in possesso di tutti i video dall’inizio del programma, cose che in puntata non sono mai state mostrate e che confermano la teoria di Nikita:

Parlare anche con Luca Onestini? Credo proprio non ce ne sia bisogno, non otterrei nulla, non sono una psicologa, ma posso dire che Luca abbia forti tratti narcisisti. Vorrei far sapere a tutti che abbiamo tutti i video di tutto quello che è successo dal 19 settembre a oggi, video che non sono stati mostrati in puntata e che dimostrano quanto Nikita abbia ragione su praticamente ogni accusa le sia stata fatta.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress