Luca e Oriana si scagliano contro gli autori del GF Vip 7: scatta la censura

In un programma come quello del Grande Fratello Vip 7, il ruolo degli autori è fondamentale. Sono loro a decidere le tematiche da trattare e le clip da mandare in onda. L’operato svolto, però, in più occasioni, oltre che dai fan, è stato criticato anche dagli stessi concorrenti del reality show. Nelle ultime ore, Luca Onestini e Oriana Marzoli sono tornati sull’argomento. I toni usati, decisamente poco gentili, hanno fatto scattare la censura.
GF Vip 7, Luca Onestini furioso con gli autori del reality show: “Fagiolata”
Luca Onestini, durante una partita a biliardo, non ha potuto fare a meno di esprimere il suo punto di vista sul comportamento degli autori. La rabbia per il dimezzamento del budget si è spostata su un altro argomento, decisamente più delicato.
Il vippone leccese, senza peli sulla lingua, si è detto in disaccordo con i filmati mandati durante le puntate del GF Vip 7. A parer suo, gli autori non fanno altro che scagliarsi contro determinate persone per mantenere un certo equilibrio. Il montaggio delle clip non rende giustizia a ciò che accade davvero all’interno delle mura della Casa. Vengono mostrati solo alcuni frammenti che possono alterare la percezione del pubblico. Non tutti, infatti, seguono la diretta quotidiana su Mediaset Extra:
Forse è che…. è diventata tutta una fagiolata. Bisogna sparare a 0 su tutti, tenere tutto in equilibrio, bastonare più o meno a caso, aiutare chi è in difficoltà, tra virgolette e gli altri massacrati. Poi c’è gente che non lo guarda e vede solo quei due pezzettini e commenti.
Oriana Marzoli ha affermato di essere d’accordo con lui. La modella venezuelana, decisamente sopra le righe, si è unita alla conversazione sottolineando come il gruppo dei persiani abbia bisogno di un certo sostegno per via degli errori commessi:
È palese che sono in difficoltà e hanno bisogno dell’aiuto in studio. Ultimamente sbagliavano ogni cosa che facevano e la gente se ne accorgeva.
Luca: è diventata una fagiolata, bisogna sparare a 0 su tutti, tenere tutto in equilibrio, bastonare a caso, aiutare chi è in difficoltà e gli altri massacrati
Oriana: è palese che sono in difficoltà e hanno bisogno dell’aiuto in studioLUCIDI SUI PIANI AUTORIALI #gfvip #oriele pic.twitter.com/VUo9glgD0f
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 21, 2023
Scatta la censura al GF Vip 7: le parole di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli ha la sensazione di essere stata presa di mira dagli autori del GF Vip 7. Stando alle sue parole, infatti, i montaggi mostrati in puntata e le discussioni in studio non rispecchierebbero le sue reali parole. In una discussione con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, è apparsa piuttosto infastidita dall’accaduto: “Non era stata detta“. Gli spettatori non hanno potuto assistere al resto della conversazione perché la regia ha deciso di far scattare immediatamente la censura. Nonostante questo, però, il fulcro del suo discorso è apparso ben chiaro.
Luca Onestini, in un altro momento, ha confermato la versione della ragazza con Edoardo Donnamaria: “Mai ha usato appellativi del genere riferito alle persone“.
I concorrenti del reality show sono già stati ripresi più volte per il loro comportamento indisciplinato. Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti?
Oriana che continua con lo smerdamento del gioco degli autori contro di lei, e tac scatta la censura 🤡#gfvip #oriele pic.twitter.com/n3GvLHzZC2
— sisonokevin (@_soleilandia_) February 21, 2023