Mamma Tavassi: “GF primi a far passare che servono liti per essere protagonisti”

Ieri sera, lunedì 20 febbraio 2023, è andata in onda in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Tutti i concorrenti della casa sono stati puniti per il comportamento di alcuni vipponi. Gli inquilini, infatti, avranno un badget dimezzato per fare la spesa, per le prossime due settimane, per via del clima teso e pesante che si respira all’interno della casa. Certamente non tutti sono d’accordo. E non solo per il fatto che ci siano andati di mezzo anche dei concorrenti sempre molto educati e leggeri. A scagliarsi contro gli autori del programma tv ci ha pensato Emanuela Fuin, la mamma di Edoardo Tavassi.
La mamma di Tavassi contro il provvedimento e il GF Vip 7
La signora Fuin, che abbiamo conosciuto in televisione, ha pubblicato una storia dove ha espresso apertamente il suo pensiero sul provvedimento disciplinare per i vipponi. Emanuela ha spiegato che il Grande Fratello vorrebbe un clima di pace e amore all’interno della casa. Peccato che durante le varie puntate vadano in onda continuamente liti e scontri. Gli autori hanno anche deciso di togliere il GF Game Night che, al contrario, portava divertimento e aria di leggerezza.
La mamma di Tavassi ha spiegato che le coppie carine vengono ignorate in favore di altre che invece si insultano e hanno un rapporto tossico. Insomma, in questo caso è un chiaro riferimento agli Incorvassi contro ship come quella dei Donnalisi. Ed infatti Emanuela ha spiegato che il Grande Fratello non ha mandato in onda neanche la sorpresa di San Valentino che suo figlio ha fatto a Micol. Emanuela si è poi scagliata più apertamente contro il reality e gli autori spiegando che sono proprio loro i primi a far passare il messaggio che nella casa serve litigare per essere i protagonisti del programma. Non solo i concorrenti che ne fanno parte. Perciò i primi a dover cambiare dovrebbero essere proprio loro.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi.
Il pubblico condivide il pensiero della mamma di Edoardo Tavassi
Inutile dire che nel giro di pochissimi minuti, sui social si sono scatenati i commenti dopo la storia di Emanuela Fuin. L’opinione di mamma Tavassi è decisamente la stessa dei telespettatori che seguono il reality da casa e che si sono dimostrati essere della stessa identica idea. Forse le cose inizieranno davvero a cambiare al GF Vip 7?
La mamma di tavassi ❤ #iostoconoriana #GFvip pic.twitter.com/7UzBzW42Tb
— aria 🍷zucchero a velo🍷 (@si_come_aria) February 20, 2023