Maria De Filippi stronca sul Capodanno Gate ad Amici 22: “Adesso basta”


Maria De Filippi ha riservato una sorpresa inaspettata ai telespettatori e a Wax, durante il pomeridiano domenicale di Amici 22. La conduttrice ha deciso di intervenire per la prima volta dopo la punizione e lo scoppio del caso. Le sue dichiarazioni, ricche di comprensione e affetto, hanno voluto dare un segnale forte a tutti, perfino ai telespettatori.

Le parole di Maria De Filippi: “Voglio mettere un punto al famoso Capodanno”

Il cantante Wax, appellato molto duramente perfino dalla conduttrice allo scoppio del Capodanno Gate, è stato oggi oggetto del perdono mariano. L’allievo infatti era stato definito il “capobanda” dell’intera vicenda, tanto da essere oggetto di aspre critiche perfino dai compagni di talent show.

Oggi, Maria De Filippi, ha voluto mettere un punto sulla vicenda e tendere la mano al ragazzo. Non è stato l’unico responsabile, le colpe vanno divise su tutti gli altri allievi e, ad ogni modo, per quanto le riguarda, lui le ha scontate ampiamente e si può andare avanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Voglio mettere un punto al famoso Capodanno. Hai portato sufficientemente il peso di quello che è accaduto. Questo è importante. Non eri l’unico quindi il peso va diviso equamente e penso che tu l’abbia stra portato, adesso basta. Quando ci siamo visti per la prima volta ai casting io e te abbiamo litigato. Abbiamo litigato anche dopo Capodanno, me la sono presa con te più di tutti. Ti ho detto di andare in casetta senza nemmeno guardarti in faccia. Ti voglio dire che se me la prendo così, più con te che con altri, e discuto con te è perché penso che ci sia tanto bene e voglio che quel bene esca. Sennò non discuto, credimi. Io sono fatta così, sennò ignoro. Se discuso è perché penso che la discussione possa portare dei frutti”.

Tantissimi hanno molto apprezzato il gesto di Maria De Filippi, nonostante non si sia mai saputo con precisione cosa sia accaduto e le accuse pendenti sui ragazzi sono molto gravi. Tuttavia le parole della conduttrice piacciono meno a quanti ritengono che anche Maddalena – una tra i responsabili di quanto accaduto, nell’ultimo periodo sia stata trattata in modo “diverso” dagli altri docenti.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress