Matteo Diamante alla ricerca di un avvicinamento con Oriana Marzoli


Matteo Diamante, entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 in qualità di ex di Nikita Pelizon, ha già espresso un desiderio che finora non ha trovato forma: avvicinarsi a Oriana Marzoli. Il ragazzo infatti, ha notato il distacco della bella venezuelana e vorrebbe abbattere i muri che li separano.

Il tentato approccio di Matteo Diamante

Che lo faccia per strategia o per curiosità, il “diamantone”, come lo chiamano i suoi fan, sembra avere un interesse per Oriana. Ha raccontato anche a Martina Nasoni di esserci rimasto male per il fatto che nemmeno lo guardi: “Non mi guarda neanche e mi da fastidio sta’ cosa”. Così, l’influencer ha deciso di correre ai ripari, mettendosi nel turno dei piatti insieme a lei per parlare, conoscersi e stare insieme. Per lui sarebbe stato “un bel momento”.

Tuttavia, la venezuelana che ha tutt’altro a cui pensare, non l’ha considerato granché lo stesso. Matteo ha anche provato a chiarirsi con la ragazza, esplicitandole le sue perplessità e chiedendole direttamente se avesse qualcosa contro di lui. Ma Oriana ha negato di provare alcuna antipatia nei suoi confronti, semplicemente ha altro a cui pensare. Diamante si metterà l’anima in pace o deciderà di cercare nuovi approcci?

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress