Matteo Diamante entra al GF VIP 7 e volano stracci con Onestini: “pirla”

Nemmeno il tempo di mettere piede dentro la Casa del Grande Fratello Vip 7 che Matteo Diamante ha già fatto fuoco e fiamme con Luca Onestini. L’ex di Nikita Pelizon infatti aveva già un conto in sospeso con l’ex tronista di Uomini e Donne, avendo scritto dei tweet contro di lui durante questo periodo nel reality show.
Il litigio tra i due vipponi: “Faccia di m”
Una serata intensa questa trentunesima del GF VIP che si contraddistingue per l’arrivo degli ex. Matteo Diamante ha fatto notare al vippone come non si sia comportato bene nei confronti di Nikita, ma lui non ha accettato il rimprovero, anzi ha ribattuto affermando ancora una volta dicendo di essere stato diffamato dalla triestina.
Tuttavia il colloquio tra i due non finisce bene e volano parole forti tra i due. Onestini l’ha appellato pirla e ha liquidato il ragazzo dicendo che era lì solamente per farsi pubblicità e avere l’occasione di partecipare al reality show. Alla fine se n’è andato alzando le spalle, mentre Diamante l’ha definito “faccia di m”. Insomma, un buon inizio tra di loro!
Luca para ti que representa el twitt de Matteo?
Luca: el intento de venir al GF, se ha hecho sentir, lo habéis llamado y aquí está, onestamente, puede decir lo que quiera que no me importa nada #gfvip #LucaOneGfVip pic.twitter.com/a13d5uJ0jD— wellcome (@wellcomeagain) February 6, 2023