Matteo Diamante fa una rivelazione ad Antonella: “Dico te”

Matteo Diamante è recentemente entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite. Nei mesi precedenti ha avuto modo di osservare i comportamenti dei concorrenti e di farsi un’idea sulle loro diverse personalità. Nelle ultime ore, durante una conversazione con Antonella Fiordelisi, si è lasciato andare a una confidenza che non è passata inosservata. L’ex fidanzato di Nikita, infatti, ha ammesso di aver cambiato completamente idea su di lei.
Matteo Diamante cambia idea su Antonella Fiordelisi: “Non mi stavi simpatica”
Il GF Vip 7, durante questi mesi, si è arricchito di nuovi protagonisti. Coloro che sono entrati successivamente, sicuramente, hanno potuto contare su un vantaggio in più: quello di conoscere, almeno tramite il piccolo schermo, i concorrenti già presenti. Questa, però, come nel caso di Matteo Diamante, può essere anche considerata un’arma a doppio taglio. L’ospite del reality show, infatti, ha ammesso di essere stato fin troppo severo con Antonella Fiordelisi. In una conversazione a cuore aperto, non ha potuto fare a meno di rivelare di essersi fatto un’idea sbagliata:
“Fino a oggi che non sono venuto qua e non ti ho conosciuto, non mi stavi simpatica, però, se mi dovessero chiedere: ‘Quale è la persona in assoluto che conoscendola ti sei ricreduto?’ Dico te. Sei davvero una bella ragazza“.
L’ex schermitrice è apparsa davvero lusingata da questa rivelazione. Dopotutto, in più occasioni, ha fatto capire di non essere del tutto indifferente ai complimenti.
Matteo Diamante dalla parte di Antonella: “Dovrebbero tenersi la lingua”
Matteo Diamante ha deciso anche di dedicare un incoraggiamento ad Antonella Fiordelisi. La concorrente, infatti, anche a causa del travagliato rapporto con Edoardo Donnamaria, non sta vivendo un bel periodo nella Casa del GF Vip 7. Inoltre, è continuamente bersagliata da critiche e insinuazioni.
Il ragazzo l’ha invitata a non abbattersi e a tenere duro. A parer suo, le persone dovrebbero fare più attenzione a ciò che dicono: “Ogni tanto dovrebbero tenersi la lingua, arrotolarla e cercare di valutare”
L’ex schermitrice non è riuscita a trattenersi e si è lanciata tra le braccia del suo interlocutore per una stretta calorosa. Questo potrebbe essere l’inizio di una nuova amicizia?
Posso dire ?? Che carino peccato la narrazione di qst @GrandeFratello non ha permesso di far conoscere la bellezza interiore di Antonella ma alcuni si stanno ricredendo #gfvip #donnalisi pic.twitter.com/7McxuyYEyS
— Donnalisi mi portate finita🫠 (@Giulia14117031) February 14, 2023