Milena Miconi esce dalla Casa per la morte dell’agente: le accuse a Nikita


Milena Miconi ha abbandonato “momentaneamente” il Grande Fratello Vip 7 oggi. Ieri è morto il suo agente Alessandro Lo Cascio e la concorrente ha deciso di lasciare il reality per il lutto.

Ma potrebbe ritornare. Infatti, qualche anno fa quando accadde la medesima cosa a Daniele Bossari, il vippone ritornò nel programma dopo aver assistito al funerale del suo manager. Tuttavia in questa triste vicenda c’è un aspetto alquanto inquietante ed è quello che riguarda Nikita Pelizon.

Le accuse sulla vippona: “Maledizioni, colpa sua”

Milena Miconi ha raccontato stamani di non poter continuare il programma nel lutto. “Non ce la farei a reggere sta’ roba”. Alessandro Lo Cascio è stata una persona vicina a lei tutta la vita e non può far finta di niente. Pertanto la produzione ha deciso di concederle un allontanamento momentaneo dalla Casa, come già accaduto negli anni scorsi.

Tuttavia, in questo momento così triste e provante, sono piovute tantissime accuse su Nikita Pelizon. La vippona ha ricevuto un’imitazione ben poco fortunata da parte di Milena Miconi nei giorni scorsi, nella quale l’ex del Bagaglino sosteneva che la triestina portasse “sfiga” e augurasse la morte. Tale rivisitazione non è piaciuta a tantissimi, ma altri fin da subito hanno ironizzato sostenendo che dopo quello sketch sarebbe potuto capitare di tutto.

Ora, la morte del manager ha riesumato tali dicerie, trasformandole in vere e proprie teorie a sostegno della tesi “Nikita porta sfiga”. Un fatto abominevole, che continua a gettare sconforto sulla qualità del genere umano.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress