Milena Miconi imita Nikita Pelizon e scatena la bufera: interviene la sorella


Tempo di nuove imitazioni nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera, infatti, è toccato a Milena Miconi cimentarsi in una esilarante imitazione di Nikita Pelizon. C’è da premettere che la concorrente ha recitato un copione scritto dagli autori del GF GAME NIGHT, Edoardo Tavassi e Donnamaria. Sono stati loro a darle un po’ di direttive per orientarla ad assumere determinati comportamenti. Ad ogni modo, l’esibizione della donna ha scatenato una vera e propria bufera sul web. Vediamo per quale motivo.

La tanto discussa imitazione di Nikita Pelizon fatta da Milena Miconi

Milena Miconi ha imitato Nikita Pelizon nella casa del GF Vip. La donna, chiaramente, ha esasperato i comportamenti e il modo di parlare della sua coinquilina arrivando a pronunciare delle frasi davvero molto forti. Nello specifico, quasi tutta l’imitazione è stata improntata sulla particolare affinità di Nikita alle energie, alla sfera del sovrannaturale, del karma e di cose di questo genere. Alcune frasi pronunciate da Miconi, però, sono state davvero piuttosto forti, al punto che il web ha sbottato, come ad esempio: “Morirete tutti, l’universo ti punirà” e similari.

Moltissime persone hanno commentato l’esibizione della concorrente reputandola assolutamente distorta e fuori luogo. Da essa, infatti, è emersa un’immagine di Nikita assolutamente inquietante. Alla luce di tutte le polemiche, però, è bene fare una precisazione. Sembrerebbe che Nikita sia stata messa al corrente dei temi che sarebbero stati trattati durante la performance e lei sarebbe stata d’accordo.

Lo sfogo della sorella di Nikita contro il GF Vip

Nikita Pelizon dapprima ha riso, successivamente ha esclamato “Io non sono così”, infine si è chiusa in un silenzio carico di tensione e tristezza. Sul web è scoppiato un putiferio, tra chi si è divertito tantissimo o ha finalmente trovato in Milena l’imitazione di tutti i difetti della Pelizon, e chi prova un senso profondo di ingiustizia per quanto accaduto. Della stessa opinione della maggior parte dei telespettatori è anche la sorella di Nikita. Jessica Pelizon, infatti, ha pubblicato un commento su Twitter in cui ha definito davvero assurdo quello che si è verificato nella casa del GF Vip. Secondo la ragazza, infatti, ancora una volta si sarebbe praticato del bullismo ai danni di sua sorella, anche se con toni scherzosi. I contenuti emersi sono sembrati davvero esasperati e troppo forti.

La produzione, forse consapevole dei commenti su Twitter, ieri sera ha chiamato in confessionale Nikita e Milena Miconi. Sicuramente nei prossimi giorni vedremo qualche dichiarazione su quanto è accaduto.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress