Nikita Pelizon prende una decisione su Matteo Diamante


Gli ex nella casa del Grande Fratello Vip 7 hanno cambiato un po’ gli equilibri e hanno portato alcuni pensieri nella mente dei concorrenti. Nikita Pelizon ha accolto Matteo Diamante. Sicuramente i due stanno dimostrando ai telespettatori di avere un bel rapporto ed una bella complicità. La vippona, a tal proposito, ha deciso di confidarsi con l’amica Sarah Altobello parlandole di Matteo e di alcuni dubbi che ha.

Nikita Pelizon vuole un rapporto di amicizia con Matteo ma Diamante non è pronto

A Sarah, Nikita ha detto di non essere più innamorata dell’ex fidanzato. La sua speranza era quella di approfittare della convivenza forzata con Matteo per costruire un rapporto di amicizia. Peccato che la Pelizon sia convinta che Diamante abbia frainteso molte cose, sperando addirittura in un ritorno di fiamma. La vippona ha detto che, secondo lei, Matteo non è ancora pronto ad essere solo un suo amico. La Altobello ha detto all’amica che si vede che il ragazzo ci tiene in modo particolare alla sua ex. La concorrente barese ha infatti detto a Nikita che forse per Matteo, stando sempre insieme, è come rivivere alcuni momenti della loro storia. E probabilmente Diamante ancora molto attratto.

Nikita, invece, non tornerebbe mai con lui pur nutrendo un affetto profondo. La modella ha spiegato di essere un po’ infastidita dal fatto che Matteo possa pensare che possa accadere qualcosa quando è palese che non succederà nulla tra di loro. Così la Pelizon ha detto che cercherà di fare un passo indietro e di non avere contatti fisici, per evitare che Diamante possa soffrire. Inoltre proverà a non affrontare con lui determinati argomenti delicati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress