Nuove minacce per Ginevra Lamborghini: “Saranno presi provvedimenti”

Già durante il caso Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini aveva ricevuto minacce pesanti. Non era bastata la squalifica dal Grande Fratello Vip 7 per alcuni telespettatori, evidentemente. Eppure per la giovane cantante, sorella di Elettra, la cosa sembra ripetersi. A raccontarlo è stata lei stessa, spiegando le sue intenzioni contro questi soggetti e le loro parole.
Ginevra Lamborghini minacciata dopo le dichiarazioni sugli Incorvassi
Tutto è nato dopo alcune dichiarazioni che Ginevra ha fatto a Casa Chi. Qui la Lamborghini ha spiegato il suo pensiero sui concorrenti del reality. La ex vippona ha detto che, per lei, Edoardo Tavassi è un boss più che un leader. Uno stratega che le ha chiesto immediatamente se la coppia tra lui e Micol Incorvaia poteva funzionare. Ginevra crede che il Tavassone sia un personaggio molto furbo e quando vuole sa essere pure molto cattivo. Evidentemente queste sue dichiarazioni non sono piaciute ad alcuni, forse soprattutto ai fan degli Incorvassi. Dopo queste parole, infatti, la Lamborghini ha iniziato a ricevere delle minacce pesanti.
Ginevra Lamborghini prende provvedimenti legali dopo le ennesime minacce
Ragazzi devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa importante. A seguito di alcune dichiarazioni che ho rilasciato su alcuni giocatori all’interno della Casa, ho dato un mio parere opinabile.
Proprio con queste parole, Ginevra ha spiegato la situazione ai suoi seguaci dei social. Ha dichiarato di ricevere minacce di morte e offese di ogni tipologia. Lei ha semplicemente dato un suo parere su un giocatore, senza però fare delle offese pesanti a livello di persona. Ha sottolineato che non lo farebbe mai. Ma soprattutto ha annunciato che prenderà dei provvedimenti legali contro queste persone. Ecco qui il video in cui Ginevra Lamborghini spiega tutto quello che le è successo:
Ginevra Lamborghini rivela di aver ricevuto insulti e minacce dopo il pensiero su Tavassi #gfvip pic.twitter.com/EoUc5VP5Qr
— disagiotv (@disagio_tv) February 23, 2023