Onestini e Oriana contro gli ex e l’uscita della Murgia: “Un mese da ospiti?”

Sicuramente i concorrenti hanno affrontato una puntata molto ricca di contenuti e dinamiche, alcune decisamente pesanti. L’appuntamento con il Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, lunedì 27 febbraio 2023, ha lasciato non pochi strascichi. Dopo la diretta con Alfonso Signorini, i vipponi ne hanno parlato. Oriana Marzoli e Luca Onestini sono stati tra i concorrenti che più hanno sofferto l’eliminazione di Nicole Murgia. Ma sicuramente entrambi si sono nettamente schierati contro la permanenza degli ospiti: Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. E pensare che Onestini ha pure un ottimo rapporto con la ex.
Luca Onestini e Oriana Marzoli contro la permanenza degli ospiti in casa
Mentre stavano cenando a tavola isolati, Oriana e Luca si sono dimostrati sorpresi dall’eliminazione di Nicole. Perché? Per il fatto che all’interno della casa sono ancora presenti tutti e tre gli ospiti. La Marzoli ha pensato che se la Murgia avesse pescato il biglietto del ritorno, Martina, Matteo e Ivana avrebbero dovuto fare le valigie. Onestini si è chiesto in modo stupito come mai i tre personaggi siano ospiti al GF Vip 7 da addirittura un mese.
L’influencer venezuelana crede che gli autori e la produzione stiano facendo rimanere gli ex per riempire un po’ la casa e le dinamiche. Lei però crede che nessuno dei tre diventerà un concorrente, proprio perché sono nel gioco già da un mese. Secondo lei, al contrario, non sarebbe giusto che anche uno solo degli ospiti possa diventare un vippone a tutti gli effetti.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Oriana e Luca commentano l’uscita di Nicole Murgia
Oriana si è poi detta molto dispiaciuta del fatto che Nicole Murgia sia uscita con l’immagine di una a cui viene palpato il seno da un ragazzo fidanzato. La Marzoli ha detto a Luca che lei diceva a Edoardo Donnamaria di non ridere di questo fatto. Perché se si sta con una persona, si sta con quella persona e basta. Ed eccovi qui il video della conversazione tra i due amici:
Oriana y Onestini hablando de Nicol y
También Onestini extraño que no hayan dicho de los 3 visita ex Oriana diciendo si no han dicho nada es que no serán concursantes por qué tampoco sería justo que a un mes sean concursantes no es justo #GFVip #Oriana #onestini pic.twitter.com/dtbK92P6v9— ALIZON🇮🇹🌴®💖💫JIMENA 👑✨🦋❣️ (@Alizon05176275) February 28, 2023