Presentato il nuovo tronista a Uomini e Donne, ma sul web scoppia la protesta


Nel corso della registrazione di Uomini e Donne che si è effettuata domenica 19 febbraio è stato annunciato anche il nome del nuovo tronista. Quelli già in carica si accingono a fare le loro scelte. Specie Federico Nicotera sembra in procinto di concludere il suo percorso, pertanto, appare necessario iniziare dei nuovi percorsi. Ad ogni modo, dopo la presentazione del nuovo tronista sul web è scoppiato il caos. Vediamo per quale ragione.

Ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne e dove è stato già visto

Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo è un volto già noto al pubblico di Canale 5, in quanto ha già partecipato al programma, ma non solo. Il giovane è stato corteggiatore sia di Angela Nasti sia di Teresa Langella. Con nessuna delle due, però è riuscito a costruire qualcosa di importante.

Oltre a tali apparizioni televisive, però, Luca è stato anche un tentatore nel cast di Temptation Island. Insomma, un volto tutt’altro che nuovo e sconosciuto al pubblico. Proprio per tale ragione, moltissimi telespettatori del programma si sono riversati sui social per protestare contro la decisione presa da Maria De Filippi.

Il web in protesta contro UeD e Maria De Filippi

In particolar modo, infatti, gli utenti del web hanno accusato la padrona di casa e quelli che effettuano i casting per il programma di mettere sul trono sempre la stessa gente. Il pubblico desidererebbe vedere volti nuovi, persone comuni che non sono mai apparse in tv. Questa, però, è una scelta che capita sempre più difficilmente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In questa circostanza, infatti, Maria De Filippi ha preferito puntare su un volto già alquanto noto e discusso e la scelta non è piaciuta agli spettatori. Diversi utenti hanno reputato questa scelta come l’ennesima “promozione” di un corteggiatore nel ruolo di tronista, togliendo così spazio a persone sconosciute e, forse, più genuine. Riuscirà Luca Daffrè a far ricredere tutti coloro i quali stanno mostrando il loro dissenso sui social? Vedremo con il tempo.

CyberSEO.net - ChatGPT autoblogging and content curation plugin for WordPress